Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia

2 partecipanti

Andare in basso

Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia Empty Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia

Messaggio Da Ellie_ Dom Set 03, 2017 12:03 am

Salve, volevo chiedere se è necessaria un'abilitazione per insegnare inglese alla scuola dell'infanzia e se la laurea in Scienze della formazione primaria Nuovo Ordinamento da questa abilitazione e quindi il diritto ad inserirsi nelle relative graduatorie per l'insegnamento della lingua inglese, dal momento anche che non mi è stato inserito dalla scuola capofila un dato importante che avevo messo nel modello A.


Ultima modifica di Ellie_ il Dom Set 03, 2017 2:34 am - modificato 2 volte.

Ellie_

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia Empty Re: Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia

Messaggio Da Mairu Dom Set 03, 2017 12:14 am

La scuola dell'infanzia non ha la graduatoria per la lingua inglese. L'elenco per la lingua inglese c'è invece per la primaria, per la quale sfp nuovo ordinamento rilascia l'idoneità all'insegnamento.
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia Empty Re: Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia

Messaggio Da Ellie_ Dom Set 03, 2017 12:22 am

Grazie mille per la risposta tempestiva, Mairu, gentilissima
Un'altra domanda, che poi è quella per cui ho inserito il topic nella sezione delle GI: la scuola capofila ha dimenticato di inserirmi l'anno di durata legale del corso (quello che appunto dichiara che mi sono laureata con il nuovo ordinamento piuttosto che con il vecchio o altro è quindi anche con l'abilitazione alla lingua inglese ad esempio) sempre per l'infanzia. In segreteria mi hanno detto che secondo loro un eventuale inserimento di questo dato non cambierebbe nulla. Sarebbe comunque meglio fare reclamo scritto per farmi inserire i dati mancanti?

Ellie_

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia Empty Re: Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia

Messaggio Da Ellie_ Dom Set 03, 2017 2:36 am

Ho visto che il mio topic è stato spostato in un'altra sezione, ho modificato spiegando meglio nei due post perché l'ho inserito nella sezione relativa alle graduatorie

Ellie_

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia Empty Re: Abilitazione lingua inglese per la scuola dell'infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.