Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione dei servizi su istanze online

+49
franco71
Vidoc
scia
aquilegia
en1986
Posidonia
raganella
daes74
tanganika
RosaMariadm
mordekayn
FacSimile
caminante
royalstefano
deboel75
Mai_da
Valutativo
Morfy18
frankie78
ofeliaf
mario52
mik76
verde78
arrubiu
Concy01
boston
irene76
Marios80
charman
pluteo
Vitoo
JaneEyre
Robertino
gi.pava
emy83
Actarus21
perly
enricat
evelyn83
Compass
catiusciagr
gugu
fradacla
Mairu
Smiles
Fabri74
Dec
elena88
amy70
53 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da amy70 Dom Set 03, 2017 8:10 am

Promemoria primo messaggio :

Alla presa di servizio in segreteria non hanno nominato la dichiarazione dei servizi, ho chiesto lumi ma hanno risposto che "se ci sarà bisogno di altri documenti ve lo faremo sapere". Ora vedo che su Istanze Online c'è la funzione "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI" , siamo tenuti a compilare quella?

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso


Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da perly Gio Set 07, 2017 3:13 pm

Anche a me funziona, ma mi mancano almeno tre supplenze

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da Actarus21 Gio Set 07, 2017 3:29 pm

c'è scritto che non c'è una scadenza
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da amy70 Gio Set 07, 2017 3:30 pm

A me hanno caricato solo un servizio (ne ho 9). Fosse pef quello, poco male, la funzione è fatta apposta per integrare. Mi rimane il dubbio atroce: devo farlo online perchè lo chiede la segreteria, quando invece va fatto cartaceo?

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da Actarus21 Gio Set 07, 2017 3:34 pm

Se te lo chiede la segreteria compila la sezione on line, tanto prima o poi lo devi compilare lo stesso
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da Compass Ven Set 08, 2017 9:36 am

Leggendo velocemente la guida per la compilazione della dichiarazione dei servizi su IOL, sembra che non si possano dichiarare i lavori nel privato, ci sono solo schermate per dichiarare i servizi di insegnamento nel pubblico.
Forse serve davvero solo ai fini della ricostruzione di carriera..

Compass

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 06.09.17

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da amy70 Ven Set 08, 2017 11:34 am

In realtà c'è la voce "periodi lavorativi prestati presso ALTRE istituzioni scolastiche", oltre alla voce sulle scuole statali. Credo che intendano le scuole private. Certo, se uno ha lavorato in fabbrica non può dichiararlo.

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da Ospite Ven Set 08, 2017 1:00 pm

A me la scuola ha dato da compilare un moduolo cartaceo come questo http://lnx.uspistruzione.fr.it/wp2/wp-content/uploads/2011/01/servizi.pdf

Nel Quadro 4 - Servizio prestato presso altre Amministrazioni statali, Enti di diritto pubblico, Aziende autonome, Libere Università ho inserito assegni di ricerca e borse di studio, ma non ho inserito il periodo in cui ho frequentato il dottorato (con borsa).
Avrei dovuto inserirlo, visto che la borsa di dottorato prevede l'iscrizione alla gestione separata INPS?

Nel caso debba inserirlo ci sarebbe anche il problema che all'epoca il dottorato è cominciato in ritardo (per ritardi nel bando), ma invece di posticiparne la fine mi hanno comunque dato i mesi di borsa arretrata a parire dalla data in cui il dottorato sarebbe dovuto cominciare. Non so se questa data possa essere considerata decorrenza giuridica e l'inizio effettivo come data di inizio, visto che sono stato comunque pagato per l'intervallo tra le due date.

Da quel che ho capito ho comunque due anni di tempo aggiungere il periodo di dottorato, se fosse necessario?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da emy83 Ven Set 08, 2017 4:05 pm

Sto compilando la dichiarazione dei servizi su IOL. Il servizio pre-ruolo in scuola paritaria non me lo fa inserire...non viene valutato quindi?nella dichiarazione si parla solo di scuola parificata e pareggiata ma non di scuola paritaria.

emy83

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da Smiles Ven Set 08, 2017 4:21 pm

Ancora non è chiaro se questa dichiarazione di IOL sia finalizzata alla ricostruzione della carriera o no... qualche moderatore ci può aiutare?

Smiles

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 01.08.17

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da Dec Ven Set 08, 2017 4:31 pm

Io no, perché me lo chiedo anch'io.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da Ospite Ven Set 08, 2017 5:47 pm

Scusate la domanda cretina: nel quadro 1, titoli di studio, voi inserite l'abilitazione (per chi l'ha conseguita con Tfa o Ssis)? E dove?
Oppure non va messa?
NEi servizi chiede quale sia il "titolo di accesso" dei servizi. Nel mio caso ero in II GI in quanto abilitata. Oppure devo intendere sia comunque la laurea il titolo di accesso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da Dec Ven Set 08, 2017 5:50 pm

Il titolo d'accesso è la laurea.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da Ospite Ven Set 08, 2017 6:00 pm

Dec ha scritto:Il titolo d'accesso è la laurea.

Grazie mille Dec. Allora inserirò quello. :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da Ospite Ven Set 08, 2017 6:05 pm

Scusami... e per il servizio su sostegno da specializzata (elenchi del sos)?
Anche qui laurea, o specializzazione?
Sono un impiastro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da gi.pava Ven Set 08, 2017 6:18 pm

Ma a voi funziona? io se provo ad andare alla compilazione della dichiarazione dei servizi vengo mandato in una pagina vuota.

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 2017-010

gi.pava

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.09.16

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da Dec Ven Set 08, 2017 6:51 pm

Galadriel ha scritto:Scusami... e per il servizio su sostegno da specializzata (elenchi del sos)?
Anche qui laurea, o specializzazione?
Sono un impiastro...

Non sono sicuro, ma credo laurea.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da Ospite Ven Set 08, 2017 6:53 pm

Dec ha scritto:
Galadriel ha scritto:Scusami... e per il servizio su sostegno da specializzata (elenchi del sos)?
Anche qui laurea, o specializzazione?
Sono un impiastro...

Non sono sicuro, ma credo laurea.

Grazie mille ancora. Chiederò alla segreteria per conferma, mi pare di capire, cercando in giro, che sia laurea anche qui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da Robertino Ven Set 08, 2017 6:54 pm

Anche io gi.pava ho una pagina vuota.....



Robertino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da Dec Ven Set 08, 2017 6:56 pm

Ci sono dei topic simili anche nella sezione Ferie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da Compass Ven Set 08, 2017 7:17 pm

amy70 ha scritto:In realtà c'è la voce "periodi lavorativi prestati presso ALTRE istituzioni scolastiche", oltre alla voce sulle scuole statali. Credo che intendano le scuole private.  Certo, se uno ha lavorato in fabbrica non può dichiararlo.

Appunto; nella dichiarazione dei servizi, che è a fini pensionistici (per avere poi le ricongiunzioni tra i diversi enti) si dichiara anche il lavoro svolto da privati, libera professione, ecc.

Proprio per questo a me sembra che la funzione su IOL sia per la ricostruzione di carriera.


Compass

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 06.09.17

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da gi.pava Sab Set 09, 2017 9:40 am

Sono riuscito a risolvere il problema della pagina vuota, dovevo cancellare i cookies del browser.

A me dà un errore nella data di fine servizio di una supplenza fino ad avente diritto che ho svolto nel 2015.. contemporaneamente a un'altra supplenza che avevo con due contratti distinti..

Il messaggio di errore è questo. Secondo voi cosa significa?
"Data Fine Servizio non valida. Deve essere compresa fra il 01/09 e il 30/6 dell'anno scolastico per il servizio dal 15/09/2015 al 13/12/2015."

gi.pava

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.09.16

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da gi.pava Sab Set 09, 2017 9:41 am

gi.pava ha scritto:Sono riuscito a risolvere il problema della pagina vuota, dovevo cancellare i cookies del browser.

A me dà un errore nella data di fine servizio di una supplenza fino ad avente diritto che ho svolto nel 2015.. contemporaneamente a un'altra supplenza che avevo con due contratti distinti..

Il messaggio di errore è questo. Secondo voi cosa significa?
"Data Fine Servizio non valida. Deve essere compresa fra il 01/09 e il 30/6 dell'anno scolastico per il servizio dal 15/09/2015 al 13/12/2015."

E se non lo dichiarassi? Tanto per quell'anno avevo già un servizio dal 15/09 al 30/06

gi.pava

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.09.16

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da gugu Sab Set 09, 2017 2:54 pm

Adesso IOL non va, fino a ieri vedevo una pagina bianca.

A me però non è ancora chiaro se questa sezione vada compilata solo per la ricostruzione, oppure entro il 30 Settembre dai neoimmessi, come documento di rito.
Il Miur si degnerà di spiegare?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da JaneEyre Sab Set 09, 2017 6:35 pm

A me hanno dato il cartaceo, senza nominare la funzione online.

Il servizio con contratti co.co.co/co.co.pro. nell'ambito dell'istruzione vanno segnati con i servizi tradizionali oppure nella sezione del privato?

I corsi di recupero di luglio delle scuole statali vanno indicati tra le supplenze anche se pagati a ore?

Io ho anche del servizio all'estero in scuole non italiane, devo dichiararlo tra le supplenze oppure insieme agli altri lavori?

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da gugu Sab Set 09, 2017 7:16 pm

Ora entro in IOL.
Ho provato a cancellare cookies, resettare e tutto ma la pagina dei servizi da dichiarare, una volta aperta, rimane sempre bianca.
Ho già dato l'elenco alla segreteria, penso possa bastare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi su istanze online - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazione dei servizi su istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.