Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

RICONGIUNZIONE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessioweb

MessaggioTitolo: RICONGIUNZIONE   Dom Set 03, 2017 5:04 pm

Rilancio questo post per mancata risposta. Dal momento che non presenta linguaggio scurrile o volgare (a differenza di alcuni post che vedo nella sezione ULTIMI ARGOMENTI qui a sinistra!) lo rilancio volentieri!

Gentilissimi

grazie dell'informazione. Visto che stavate parlando di cumulo gratuito vorrei sapere se valle anche per i contributi figurativi relativi ai periodi di disoccupazione indennizzati da INPS che per me sono di 91 settimane (poco meno di due anni), quindi parecchi.
Oppure sarebbe meglio ricorrere alla ricongiunzione (non onerosa) visto che la "cassa" per i dipendenti pubblici non è INPS bensì INPDAP?

Allo sportello INPS, invece, mi hanno spiegato che la ricongiunzione viene fatta automaticamente quando viene presentata la domanda di pensionamento: sarà vero?

Distinti saluti
Alex
Tornare in alto Andare in basso
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: RICONGIUNZIONE   Lun Set 04, 2017 12:37 am

mamma mia, a volte gli argomenti posti a questione sono molto specifici e non sempre si trovano i moderatori all'istante che ti possono aiutare...guarda, ti rimando in circolo il topic, proprio nella sezione di sinistra insieme a quei thread cui si risponde, così non ti lamenti troppo.
saluti
(io non posso esserti d'aiuto in altro modo, sorry)
Tornare in alto Andare in basso

RICONGIUNZIONE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: