congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi?

5 partecipanti

Andare in basso

congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi? Empty congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi?

Messaggio Da scuolademocratica Dom Set 03, 2017 5:13 pm

Salve, ho un dubbio sul calcolo del congedo, quest'anno avrò una cattedra di 12 h nel mio Istituto più 6 ore in un altro ubicato in un comune distante, perciò volevo usufruire del congedo orario/giornaliero per evitare le 6 ore. Che tipo di richiesta devo fare? Giornaliera o oraria? Devo chiedere 24 ore mensili o 8 giorni (considerato che le 6 ore le farei in 2 gg)? Nel momento in cui chiedo ad es. 8 gg mi varrebbero come 1 mese intero? Il Dirigente potrebbe negarmelo dicendo che su congedo orario o giornaliero non è possibile nominare un supplente?
Spero di essere stata chiara e di ricevere una risposta in modo da capire se posso usarlo fin da subito o se mi conviene aspettare per coprire tutto l'anno.

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi? Empty Re: congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi?

Messaggio Da soleluna81 Sab Set 16, 2017 3:30 pm

Anche a me interessa lo stesso quesito...spero che qcn possa aiutarci
soleluna81
soleluna81

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi? Empty Re: congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi?

Messaggio Da Cleliacolomba Sab Set 16, 2017 6:45 pm

Stesso problema! 15 ore in una scuola e 3 in un'altra molto lontana. Non ho ancora usufruito della maternità facoltativa, già so che sarò impegnata in questa scuola un solo giorno a settimana e vorrei evitare di andare come si potrebbe fare?

Cleliacolomba

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.08.17

Torna in alto Andare in basso

congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi? Empty Re: congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi?

Messaggio Da fradacla Dom Set 17, 2017 12:20 am

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/02/15/congedo-parentale-frazionato-e-programmato/

http://www.orizzontescuola.it/congedo-parentale-ad-ore-possibile-anche-insegnanti-e-ata-retribuzione/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi? Empty Re: congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi?

Messaggio Da soleluna81 Mer Set 20, 2017 10:42 am

Grazie Fradacla! Un ulteriore aiuto se riesci...sono in astensione facoltativa dall'inizio delle lezioni e a pelo dovrei riuscire a coprire l'anno visto che ho 2 bambine e ne ho usato poco...la mia cattedra è divisa tra 2 comuNi, uno lontanissimo l'altro raggiungibile. Se io volessi rientrare a disposizione a maggio solo sulle 6 ore a me vicine (che mi pare siano articolate in 2 gg) posso utilizzare il congedo frazionato giornaliero per le restanti 12 h? Vorrei conservare qualcosa x qualunque eventualita'. Grazie
soleluna81
soleluna81

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi? Empty Re: congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi?

Messaggio Da fradacla Gio Set 21, 2017 7:02 pm

Credo che non ci siano ostacoli.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi? Empty Re: congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi?

Messaggio Da soleluna81 Ven Set 22, 2017 11:25 am

Grazie mille Fradacla
soleluna81
soleluna81

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi? Empty Re: congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi?

Messaggio Da Ligea Gio Ott 12, 2017 4:29 pm

Aggiungo un quesito sulla retribuzione: se usufruissi di 6 ore di congedo su 18 settimanali, verrei pagata per 6 al 30% e per 12 ore al 100%, giusto?

Ligea

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi? Empty Re: congedo orario/giornaliero come vengono calcolati i 6 mesi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.