Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Team per l'innovazione digitale: come uscirne?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giugy

MessaggioTitolo: Team per l'innovazione digitale: come uscirne?   Lun Set 04, 2017 2:21 pm

Buongiorno a tutti. A suo tempo ero stata inserita nel team per l'innovazione digitale del mio istituto. Ora vorrei uscirne, come faccio?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
divanetta

MessaggioTitolo: Re: Team per l'innovazione digitale: come uscirne?   Lun Set 04, 2017 2:27 pm

Giugy ha scritto:
Buongiorno a tutti. A suo tempo ero stata inserita nel team per l'innovazione digitale del mio istituto. Ora vorrei uscirne, come faccio?
Grazie

ti inventi una scusa. gli dici che hai problemi familiari e non puoi anche se questo ti dispiace tanto
Giugy

MessaggioTitolo: Re: Team per l'innovazione digitale: come uscirne?   Lun Set 04, 2017 2:40 pm

Grazie ma io volevo chiedere: a chi devo dirlo? DS o DSGA?
Mary T

MessaggioTitolo: Re: Team per l'innovazione digitale: come uscirne?   Lun Set 04, 2017 2:51 pm

Io credo che parlare con il DS sia il primo passo. Anticipagli che per motivi personali (non è necessario specificare quali) non sei più disponibile, nel prossimo collegio docenti il DS dovrà chiedere la disponibilità di qualcuno che ti sostituisca.
Giugy

MessaggioTitolo: Re: Team per l'innovazione digitale: come uscirne?   Lun Set 04, 2017 2:54 pm

Grazie
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Team per l'innovazione digitale: come uscirne?   Mar Set 05, 2017 8:18 am

dai le dimissioni
divanetta

MessaggioTitolo: Re: Team per l'innovazione digitale: come uscirne?   Mar Set 05, 2017 1:46 pm

ma che io sappia questo team (come tutti gli altri) può/deve rinnovarsi ogni anno
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: Team per l'innovazione digitale: come uscirne?   Mer Set 06, 2017 7:15 am

dimettiti, non è che devi dare troppe spiegazioni.
DS e gli altri due del team faranno di tutto per farti cambiare idea, ti blandiranno e ti minacceranno. Cerca di tenere il punto: nessun incarico aggiuntivo può essere considerato un obbligo.
Paolo Santaniello

MessaggioTitolo: Re: Team per l'innovazione digitale: come uscirne?   Gio Set 07, 2017 12:58 pm

E' il momento giusto per dimettersi: inizio anno scolastico, un periodo è finito uno nuovo inizia meglio lasciare ora il posto ad altri!
Non sei tenuta a dare alcuna spiegazione, trattandosi di un incarico facoltativo puoi declinarlo in qualsiasi momento. Se per ragioni di buoni rapporti, come è naturale, vuoi fornire delle spiegazioni, il mio consiglio è sempre lo stesso: dire la verità ! Inventarsi scuse crea solo più problemi...

Team per l'innovazione digitale: come uscirne?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Uscita digitale per sacd
» White Gold Sublimis Pigreco ,Digitale.
» Convertire un negativo fotografico in digitale con GIMP - presto l'articolo e la videoguida
» ESCHERICHIA COLI AIUTATEMI AD USCIRNE PRESTO PER FAVORE
» [foto] parere su stick ovulazione come test precoce

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: