Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Sapete come si svolgerà il FIT sostegno? Magari per quelli già abilitati??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marty77

MessaggioTitolo: Sapete come si svolgerà il FIT sostegno? Magari per quelli già abilitati??   Lun Set 04, 2017 7:36 pm

Allora, ho appena letto che chi é abilitato, per accedere al fit, deve sostenere un solo esame orale e frequentare un solo anno ,inserito in una graduatoria regionale.. Ma mi chiedevo, a questo punto, se io volessi frequentare il fit per il sostegno, dovrei sostenere degli esami aggiuntivi?? E anni quanti? Sempre 1 ma per il sostegno? O di più? Attendo con ansia le risposte!! Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sapete come si svolgerà il FIT sostegno? Magari per quelli già abilitati??   Lun Set 04, 2017 8:01 pm

Io ho capito che dovresti fare due anni di FIT: uno per conseguire la specializzazione e uno per la conferma in ruolo, quindi il primo e il terzo.
Gaelle

MessaggioTitolo: Re: Sapete come si svolgerà il FIT sostegno? Magari per quelli già abilitati??   Mar Set 05, 2017 8:16 pm

Dec, nel nostro caso (abilitati su materia ma non specializzati), dobbiamo anche sostenere l'esame scritto e l'esame orale per accedere al primo anno Fit di sostegno?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sapete come si svolgerà il FIT sostegno? Magari per quelli già abilitati??   Gio Set 07, 2017 1:03 pm

Penso di sì, però anche per questa questione, come per tante altre, bisogna aspettare chiarimenti.

Sapete come si svolgerà il FIT sostegno? Magari per quelli già abilitati??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sapete qualcosa di Lalla????
» insegnante di sostegno: è obbligatorio?
» Insegnante di sostegno e cambio pannolino
» Sciopero e sostegno
» Docente di potenziamento obbligato al sostegno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: