Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

+4
serena
elieli
sorriso82
Calse
8 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Empty Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

Messaggio Da Calse Lun Set 04, 2017 8:12 pm

Gentili colleghi sono uscite finalmente le assegnazioni, ma a quanto pare non risulto tra i beati.
Tuttavia esistono due spezzoni tra ambiti diversi della provincia che sommando le ore si arriverebbe a 20. Perchè non hanno assegnato la cattedra? Ai fini della mobilità annuale vale sempre il fatto che non si possono formare cattedre tra ambiti diversi ma che nel mio caso facilmente raggiungibili?
Mi aiutate a capire. Grazie

Calse

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

Messaggio Da sorriso82 Mer Set 06, 2017 9:11 pm

Non conosco la normativa in merito alle AP, ma posso dirti che nell'anno appena terminato ero in AP proprio su due spezzoni di ambiti diversi! Quindi non credo esista qualcosa che lo vieti

sorriso82

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 03.08.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

Messaggio Da Calse Mer Set 06, 2017 9:20 pm

Grazie Sorriso82.
Comunque parlando con un referente di un sindacato scuola sembra che per formare la cattedra debbano necessariamente incastrare spezzoni formando esattamente 18 ore, altrimenti non se ne fa niente; vi risulta?

Calse

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

Messaggio Da sorriso82 Mer Set 06, 2017 9:24 pm

Ne avevo 20! 10+10. Sui sindacati meglio glissare....

sorriso82

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 03.08.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

Messaggio Da elieli Ven Set 08, 2017 5:33 pm

sorriso82 ha scritto:Non conosco la normativa in merito alle AP, ma posso dirti che nell'anno appena terminato ero in AP proprio su due spezzoni di ambiti diversi! Quindi non credo esista qualcosa che lo vieti
Ma l'AP non viene data per il ricongiungimento ad un familiare nel comune di residenza di quest'ultimo e quindi solo su un ambito?

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

Messaggio Da sorriso82 Ven Set 08, 2017 8:19 pm

Io avevo chiesto per l'anno scolastico 2016/2017 assegnazione provvisoria interprovinciale quindi avevo indicato l'intera provincia!

sorriso82

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 03.08.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

Messaggio Da serena Ven Set 08, 2017 8:43 pm

sorriso82 ha scritto:Non conosco la normativa in merito alle AP, ma posso dirti che nell'anno appena terminato ero in AP proprio su due spezzoni di ambiti diversi! Quindi non credo esista qualcosa che lo vieti

Io quest'anno ho avuto assegnazione provvisoria interprovinciale su 2 spezzoni di 9 ore ciascuno, l'uno nel comune di ricongiungimento, l'altro in un comune diverso, appartenente ad un altro ambito rispetto al comune di ricongiungimento. Quindi, penso si possa fare.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Set 09, 2017 10:22 am

Oh, Serena, come sono contenta!!! Spero che il secondo ambito sia confinante, comunque già 9 ore a casa è qualcosa! :-)))

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Set 09, 2017 10:30 am

Spero che sia andata bene anche a Lost... ho seguito un po' l'odissea di un'amica del paese e ho visto quali pasticci abbia combinato il vostro usp. Non che a Bologna sia andata meglio: improvvisamente dalle assegnazioni è sparita una persona che aveva un punteggio molto alto, e non ho capito perché...
Inizio d'anno faticoso...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

Messaggio Da Disillusa Sab Set 09, 2017 10:36 am

è comune creare cattedre con spezzoni anche di ambiti diversi

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

Messaggio Da dubitoergosum Sab Set 09, 2017 10:54 am

serena ha scritto:
sorriso82 ha scritto:Non conosco la normativa in merito alle AP, ma posso dirti che nell'anno appena terminato ero in AP proprio su due spezzoni di ambiti diversi! Quindi non credo esista qualcosa che lo vieti

Io quest'anno ho avuto assegnazione provvisoria interprovinciale su 2 spezzoni di 9 ore ciascuno, l'uno nel comune di ricongiungimento,  l'altro in un comune diverso, appartenente ad un altro ambito rispetto al comune di ricongiungimento. Quindi, penso si possa fare.
Anch'io, proprio uguale uguale.
All'inizio mi avevano messo le 18 h su una sola scuola (quella più lontana), ma ho chiesto io questa soluzione alternativa, ovviamente compatibile  con la richiesta che avevo fatto su IOL, e l'addetta dell'UST non ha avuto nulla da obiettare.
So che su presisone dei sindacati intorno a giugno la ministra aveva dato il via libera anche alla formazione di cattedre in organico di diritto di questo tipo, pur rispettando le non decadute leggi sui criteri di vicinanza e facile raggiungibilità tra le sedi.
Ma a me non hanno fatto la catteda con 23 ore sulla stessa scuola... figuriamoci se la fanno tra 2 ambiti differenti!

http://www.orizzontescuola.it/cattedre-orario-esterne-possibile-costituirle-anche-ambiti-diversi-perche/

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

Messaggio Da serena Sab Set 09, 2017 1:21 pm

Stefania Biancani ha scritto:Oh, Serena, come sono contenta!!! Spero che il secondo ambito sia confinante, comunque già 9 ore a casa è qualcosa! :-)))

Grazie, Stefania! Speriamo fortemente bene perché ancora non abbiamo tirato un respiro di sollievo proprio a causa dei pasticci dell'ufficio scolastico provinciale ...
Con Lost ci siamo finalmente incontrate e conosciute... per 9 ore apparteniamo alla stessa istituzione scolastica anche se presteremo servizio in 2 plessi diversi.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Set 09, 2017 2:34 pm

Ma dai!!!! Allora tocca a me conoscervi! ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

Messaggio Da serena Sab Set 09, 2017 4:35 pm

Stefania Biancani ha scritto:Ma dai!!!! Allora tocca a me conoscervi! ;-)
Si può fare, si può fare! Devo dirlo a Lost... quando la vedrò! Può anche darsi che lei venga a conoscenza leggendo qui sul forum... prima che sia io ad informarla! ;-)

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

Messaggio Da lost-in-gae Sab Set 09, 2017 5:01 pm

Ciao Stefania, visto quant'è piccolo il mondo? Io e serena viviamo nello stesso comune e quest'anno siamo anche nella stessa scuola! Il nostro destino, per quanto riguarda le assegnazioni provvisorie, si intreccia inevitabilmente perché abbiamo le stesse "esigenze", ma lei è più giovane di me... molto più giovane! Quando torni dalle nostre parti mi piacerebbe davvero conoscerti, organizziamo e ci prendiamo un bel caffè! A presto;)
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

Messaggio Da serena Sab Set 09, 2017 5:02 pm

lost-in-gae ha scritto:Ciao Stefania, visto quant'è piccolo il mondo? Io e serena viviamo nello stesso comune e quest'anno siamo anche nella stessa scuola! Il nostro destino, per quanto riguarda le assegnazioni provvisorie, si intreccia inevitabilmente perché abbiamo le stesse "esigenze", ma lei è più giovane di me... molto più giovane! Quando torni dalle nostre parti mi piacerebbe davvero conoscerti, organizziamo e ci prendiamo un bel caffè! A presto;)

;-) :-)

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Set 09, 2017 5:15 pm

Fijuma tene nu cumpare de classe de la vanna de Santi Petru e Paulu :-))))))
Toccherà puru cu venimu de quiddha vanna una o l'audha fiata.
(sciamu su lu tuc-tuc tuttu paratu? tegnu lu culu granne, ci sape si trasimu!!)

perdonate il dialetto maccheronico :-D

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

Messaggio Da lost-in-gae Sab Set 09, 2017 9:00 pm

Ma è perfetto! :-D
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia  diversi Empty Re: Assegnazione provvisoria su spezzoni tra ambiti provincia diversi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.