Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Kim vs Donald

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Masaniello

MessaggioTitolo: Kim vs Donald   Lun Set 04, 2017 8:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Una nave ammaricana incrocia dalle parti di Guam quando un sottomarino nord coreano la intercetta.
La nave si trova a 6,5 km dal sottomarino,lungo una direzione inclinata di 9¤ rispetto al nord. Essa viaggia verso est alla velocità di 25 nodi. Il sottomarino è dotato di siluri che viaggiano a 45 nodi a direzione fissa (non sono in grado di inseguire il bersaglio, come ad esempio i missili a ricerca termica terra aria ).
Con quale angolo di lancio rispetto al nord il sottomarino dovrà lanciare il siluro?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
divanetta

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Mer Set 06, 2017 4:06 pm

no, io non voglio essere trattata da "raccomandata" ma normalmente e con obiettività.

e cmq tu sei raccomandata e questo si vede a 100000 km di distanza
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Mer Set 06, 2017 4:09 pm

ushikawa che dà retta a questa "ripetizione"...sono basita.
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Mer Set 06, 2017 4:16 pm

Secondo me ci sono utenti che hanno 2 o più nick, e che fanno finta di essere persone diverse. In alcuni casi, non avendo nulla di meglio da fare nella loro giornata, generano volontariamente il caos per attirare su di sé l'attenzione.

Poi, mi chiedo se i moderatori possano davvero bannare gli utenti, perché al loro posto avrei una lunga lista. Dai troll sfigati come dice qualcuno a chi comunica sempre con linguaggio scurrile.

L'infestazione in questo topic dovrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. Non si può intralciare un dibattito su un problema di matematica, comprensivo di calcoli, con il solito sproloquio "sei stata tu", "no, sei tu", "vedi, è lei" ecc. La domanda è: avete una vita? avete degli hobby? perché continuare in questa modalità per ore è davvero imbarazzante
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Mer Set 06, 2017 4:24 pm

No mi dispiace ma questo non lo ammetto, pitt. Se tu non sei al corrente, allora esprimiti ma non imporre. Questo topic? E perché solo perché tu ne hai preso parte? C'è tutto un forum dove si trattano questioni altrettanto utili agli utenti.

Cosa vorresti alludere che anch'io mi farei doppi nick? beh guarda, con Dec ci ho parlato molto più di te e dunque lascia perdere.

Nell'ultimo intervento che ha fatto ha ammonito me e chicca70, di non dilungarci in sterili disquisizioni, solo perché, testuali parole "con la macchinetta/rita" sapeva di fare un buco nell'acqua.

Allora vedi di non irritare anche tu con un atteggiamento giusto nel posto e momento sbagliati.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Mer Set 06, 2017 4:40 pm

Pitt ha scritto:
Secondo me ci sono utenti che hanno 2 o più nick, e che fanno finta di essere persone diverse. In alcuni casi, non avendo nulla di meglio da fare nella loro giornata, generano volontariamente il caos per attirare su di sé l'attenzione.

Poi, mi chiedo se i moderatori possano davvero bannare gli utenti, perché al loro posto avrei una lunga lista. Dai troll sfigati come dice qualcuno a chi comunica sempre con linguaggio scurrile.

L'infestazione in questo topic dovrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. Non si può intralciare un dibattito su un problema di matematica, comprensivo di calcoli, con il solito sproloquio "sei stata tu", "no, sei tu", "vedi, è lei" ecc. La domanda è: avete una vita? avete degli hobby? perché continuare in questa modalità per ore è davvero imbarazzante

io sto comunicando con voi infatti, non con quel nick. Ho smesso di rivolgermi a quel nick.
Ho una vita e molte cose da fare, e tra queste risposte che dò qui e quelle di altre sezioni, preferisco le seconde. Ma mi sembra giusto puntualizzare se dici cose inesatte.
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Mer Set 06, 2017 5:03 pm

sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Mer Set 06, 2017 5:07 pm

bel promemoria. grazie.

Io non lo farò con i tuoi, semmai ce ne fosse il bisogno. Tutt'al più posso postare un topic non una serie.
divanetta

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Mer Set 06, 2017 5:42 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
Nell'ultimo intervento che ha fatto ha ammonito me e chicca70, di non dilungarci in sterili disquisizioni, solo perché, testuali parole "con la macchinetta/rita" sapeva di fare un buco nell'acqua.

Tu e Chicca non siete state affatto ammonite. 

A voi  (e soprattutto a te) è stato semplicemente richiesto , con molta gentilezza, di non litigare con me il che non ha niente a che vedere con tutto quello che è successo  a me (caxxiatoni, ecc)

Non aggiungo altro tranne 

SANTO  AUTOCONTROLLO aiutami tu!!!
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Mer Set 06, 2017 5:44 pm

che rottura. vado a mettere il link se trovo l'intervento nei topic chiusi tanto per far piacere a ushikawa
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Mer Set 06, 2017 5:48 pm

che rottura. vado a mettere il link se trovo l'intervento nei topic chiusi tanto per far piacere a ushikawa

no anzi...metto direttamente l'intervento di Dec in chiusura del topic

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.dis-tranoi.it/forum
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: guerra ai fannulloni Sab Set 02, 2017 4:40 pm Rispondere citando
Sinceramente la chiusura del topic non mi sembra un gran danno in questo caso. Però davvero, sempreconfusa1 e chicca70, stavolta mi rivolgo a voi visto che con rita-macchinetta ho capito che non otterrò mai niente: potete evitare di commentare tutto quello che scrive e di infilarvi in queste inutili dispute che durano pagine (mi riferisco soprattutto a sempreconfusa) e che disturbano solo chi legge? Non lo capite che fate il suo gioco e che comunque non serve a niente, perché lei non cambierà certo per quello che scrivete voi? Non mi aspetto una risposta, perciò chiudo e per favore che nessuna delle tre apra un nuovo topic per chiedere spiegazioni (mi sembra di essere stato abbastanza chiaro) o intervenga in altri topic facendoli deviare dal loro argomento.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

DOPODICHE' SI INVITA L'UTENTE PROVOCATORE A NON ATTACCARSI PIU' AI MIEI POST COME E' SUCCESSO OGGI.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Mer Set 06, 2017 5:50 pm

Siccome questo è un topic di masaniello, e siccome oggi l'utente fake non ha fatto altro che riprendere risposte che altri davano a me per inserire i suoi commenti, questo topic è una eccezione.
Non voglio deviarne altri, perciò per comunicare con ushikawa e pitt, che protestano, rimango qui.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Mer Set 06, 2017 5:55 pm

N.B. Dec alla fine del suo intervento CHIEDE alle "tre" di non deviare altri topic. Ora, tanto per stare in tema, se la matematica non è una opinione, TRE vuole dire TRE non UNO.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Gio Set 07, 2017 2:35 pm

ushikawa ha scritto:
donne, andate a litigare altrove: qui si fa MATEMATICA (e fisica)

ma fammi il piacere!! quello non si chiama litigare, c'è una contaminazione matematicamente comprensibile nella sua sistematicità.

Ma siccome questo è un topic di masaniello, che le dice a tutti ma poi adotta anche atteggiamenti ambigui, mi importa poco di usarlgli troppe cortesie.
Quindi ushikawa, se vuoi vai altrove a fare i conti.

Non esistono i topic di masaniello o di qualcun altro. Un utente può aprire un topic, ma poi il topic è di tutti e tutti meritano di essere rispettati (Pitt, ushikawa e chiunque faccia degli interventi costruttivi). Mi dispiace dirtelo perché qualcuno la interpreterà come una sua vittoria (e non lo è per niente), ma adesso stai esagerando anche tu.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Gio Set 07, 2017 2:37 pm

ritaa ha scritto:
@ ushikawa: lei ha un trattamento particolare. quindi a lei non succederà mai nulla.

si può permettere questo ed altro e siccome lo sa benissimo se ne approfitta e poi la colpa è sempre mia (tanto per cambiare)

La prossima volta che si permetti di scrivere una cosa del genere ti banno, così almeno ti lamenti per qualcosa. Nessun utente ha un trattamento particolare e tu sei stata tollerata fin troppo.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Gio Set 07, 2017 2:40 pm

Pitt ha scritto:

io sto comunicando con voi infatti, non con quel nick. Ho smesso di rivolgermi a quel nick.

La sostanza non cambia. In questo topic stai facendo degli interventi del tutto inutili. Non importa a chi ti rivolgi, tanto nel forum è evidente che tutti leggono tutto e spesso si scrive a qualcuno perché si vuole che legga qualcun altro.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Gio Set 07, 2017 2:43 pm

Lascio aperto il topic solo perché l'ultimo intervento prima dei miei è di quasi 24 ore fa e mi auguro che gli altri utenti vogliano riprendere la discussione sul tema. Non risponderò a nessuna replica di ritaa e sempreconfusa1; quello che dovevo dire l'ho detto.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Gio Set 07, 2017 3:06 pm

Dec ha scritto:
ushikawa ha scritto:
donne, andate a litigare altrove: qui si fa MATEMATICA (e fisica)

ma fammi il piacere!! quello non si chiama litigare, c'è una contaminazione matematicamente comprensibile nella sua sistematicità.

Ma siccome questo è un topic di masaniello, che le dice a tutti ma poi adotta anche atteggiamenti ambigui, mi importa poco di usarlgli troppe cortesie.
Quindi ushikawa, se vuoi vai altrove a fare i conti.

Non esistono i topic di masaniello o di qualcun altro. Un utente può aprire un topic, ma poi il topic è di tutti e tutti meritano di essere rispettati (Pitt, ushikawa e chiunque faccia degli interventi costruttivi). Mi dispiace dirtelo perché qualcuno la interpreterà come una sua vittoria (e non lo è per niente), ma adesso stai esagerando anche tu.

Dec, sì, ho esagerato (l'atteggiamento di masaniello comunque non mi è piaciuto in generale, nel tempo), ma i tuoi interventi sono sempre ben accetti, infatti me lo dimostri anche oggi.
E io so che tu hai buona capacità di discernimento.
Quindi non ho alcun appunto da fare in merito.

Non mi piace però quando ushikawa fa domande del tipo "ma tu che contribuito dai al forum". Non mi sembra cosa giusta da dire, solo perché posta su didattica. Io, per esempio, non posto nulla per scelta.

divanetta

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Gio Set 07, 2017 10:34 pm

Dec ha scritto:
ritaa ha scritto:
@ ushikawa: lei ha un trattamento particolare. quindi a lei non succederà mai nulla.

si può permettere questo ed altro e siccome lo sa benissimo se ne approfitta e poi la colpa è sempre mia (tanto per cambiare)

La prossima volta che si permetti di scrivere una cosa del genere ti banno, così almeno ti lamenti per qualcosa. Nessun utente ha un trattamento particolare e tu sei stata tollerata fin troppo.

Il fatto di essere bannata me l' aspetto da un momento all'altro.  Ogni giorno è una conquista. Sono ritornata solo perché mi è stato chiesto visto che me ne ero già andata

Io cmq sto dando il massimo nel cambiamento e, se vengo bannata, pazienza... ho cmq la coscienza a posto (anche troppo)

Vorrei dirti che mi dispiace ma a questo punto non so quanto possa essere utile.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Gio Set 07, 2017 11:27 pm

proprio senza vegogna!
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Gio Set 07, 2017 11:30 pm

Ma siamo veramente all'asilo? Io rimango interdetta sul serio...
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Kim vs Donald   Gio Set 07, 2017 11:39 pm

Ho sempre ritenuto che il sito fosse comunque un ottimo sito, per ciò che riguarda il comparto scuola, e tuttora lo considero tale.
E se non fosse che lo frequento per le newsletter e per le varie sezioni, me ne sarei già andata dal disgusto.

Kim vs Donald
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Piofobia - Paura di Padre Pio
» Ristoranti Praga...la mia personale recensione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: