Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Cedolino Ott-Nov
Oggi alle 12:37 am Da Dec

» Scatti di anzianità
Oggi alle 12:36 am Da Lucc

» Se siamo chiamati a testimoniare in una causa penale.
Oggi alle 12:30 am Da Dec

» nuove disposizioni per l'uscita alle medie
Oggi alle 12:26 am Da sempreconfusa1

» USR Lombardia - Scorrimento GM
Oggi alle 12:16 am Da GG82

» Potenziamento: sòla o risorsa?
Oggi alle 12:15 am Da arrubiu

» dichiarazione ricognitiva
Oggi alle 12:06 am Da fradacla

» cedolino novembre
Oggi alle 12:01 am Da Parroni

» graduatorie incrociate a parità di punteggio
Ieri alle 11:52 pm Da sempreconfusa1

Link sponsorizzati
Condividere | 

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Milena73

MessaggioTitolo: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI   Mar Set 05, 2017 8:53 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti. Premesso che ho superato a luglio anno di prova nella secondaria di I grado. Devo effettuare ricostruzione di carriera per gli 8 anni precedenti di ruolo nella scuola dell'Infanzia. Ho provato ad inserire sul portale ISTANZE ONLINE, nella sezione DICHIARAZIONE DEI SERVIZI, attiva da ieri, i servizi di ruolo precedenti ma non riesco a trovare la sezione dove inserirli. Nonostante il sistema sia collegato al SIDI, i precedenti anni di ruolo non sono presenti in alcuna sezione. Chi mi può aiutare a capire in quale delle 6 sezioni vanno inseriti?
Le sezioni sono le seguenti:
1 ) PERIODI LAVORATIVI NON DI RUOLO PRESTATI NELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI IN QUALITÀ DI PERSONALE DOCENTE, INSEGNANTE RELIGIONE CATTOLICA ED EDUCATIVO;
2) PERIODI LAVORATIVI NON DI RUOLO PRESTATI NELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI IN QUALITÀ DI PERSONALE ATA;
3) PERIODI LAVORATIVI PRESTATI IN ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE IN QUALITÀ DI PERSONALE DOCENTE, INSEGNANTE RELIGIONE CATTOLICA ED EDUCATIVO;
4) PERIODI LAVORATIVI PRESTATI PRESSO LE UNIVERSITA';
5) PERIODI LAVORATIVI PRESTATI COME SERVIZIO MILITARE ED EQUIPARATI;
6) PERIODI DI ASSENZA, ASPETTATIVA ED ALTRE INTERRUZIONI DEI PERIODI LAVORATIVI.
L'unica sezione possibile è la nr. 3 ma non mi permette di selezionare in apposita tendina i servizi di ruolo precedenti.
Chi mi può aiutare?
Grazie.

Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
andem

MessaggioTitolo: Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI   Mer Ott 18, 2017 3:08 pm

controllando i servizi su instanze on line ho notato che nella maggior parte dei servizi di supplenze brevi e saltuarie risultano ore settimanali 00 ....
perche'?
c'e' un errore?
cosa devo fare?
andem

MessaggioTitolo: Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI   Mer Ott 18, 2017 4:47 pm

andem ha scritto:
controllando i servizi su instanze on line ho notato che nella maggior parte dei servizi  di supplenze brevi e saltuarie risultano ore settimanali 00 ....
perche'?
c'e' un errore?
cosa devo fare?
Oltre al quesito di cui sopra volevo gentilmente capire come mai nella dichiarazione dei servizi ho trovato l'anno che ero in maternita', anche se ai solo fini giuridici non e' che tale periodo avrei potuto contagiarlo come punteggio negli anni successivi..grazie

RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: