Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
luisa_b

MessaggioTitolo: ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?   Mar Set 05, 2017 9:28 pm

Salve,
dopo anni di ruolo nella secondaria di I grado, sono passata al II grado. Ho già fatto una ricostruzione di carriera, ma ora, superato il nuovo anno di prova, dovrò rifarla. Mi chiedo: gli anni che ho svolto nella scuola secondaria paritaria vanno indicati? Nella prima ricostruzione di carriera non li ho indicati, ma ora ho il dubbio perché ho letto della posizione dell'Anief.
Tornare in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?   Mar Set 05, 2017 11:52 pm

Puoi anche indicarli, ma non te li riconoscono.
luisa_b

MessaggioTitolo: Re: ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?   Mer Set 06, 2017 2:08 pm

Grazie, penso che non le indicherò per non fare confusione.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?   Mer Set 06, 2017 4:22 pm

Ovviamente, se ti riferivi al ricorso per la valutazione del servizio nelle paritarie, presupposto per ogni ricorso è il diniego dell'amministrazione.
Voglio dire, se lo inserisci e non te lo riconoscono, puoi protestare :-)); se non lo inserisci, non puoi farlo.
ipponatte

MessaggioTitolo: Re: ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?   Ven Set 08, 2017 3:17 pm

Grazie fradacla! Infatti io intendo inserire il servizio paritarie, come tu dici "se lo inserisci puoi protestare..".

Mi chiedo però: su Istanze online nel modulo di dichiarazione dei servizi la dicitura "paritarie" non è presente (infatti il servizio non è riconosciuto, parlo di scuola superiore). Come dichiaro tale servizio? Non posso selezionare parificata, pareggiata o legalmente riconosciuta perché la mia scuola era appunto paritaria. Voi come procedete nel modulo online?

grazie
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?   Ven Set 08, 2017 4:13 pm

Non so come sia strutturata la pagina di iol, quindi non so nemmeno se sia possibile inserire quel servizio.
amy70

MessaggioTitolo: Re: ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?   Sab Set 09, 2017 11:45 am

Anche io ho questo problema... vorrei comunque inserire il servizio in paritaria anche se non me lo riconosceranno, in vista di un futuro ricorso. Però non c'è la dicitura!
ipponatte

MessaggioTitolo: Re: ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?   Sab Set 09, 2017 2:27 pm

Stesso problema di amy70. La voce paritarie non c'è e se non si seleziona la tipologia il sistema dice che il campo è obbligatorio. Confrontiamoci !

Chiedo : la dichiarazione dei servizi online è obbligatoria o si può produrre cartacea alla scuola?

ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio su kit di ricostruzione da acquistare
» Vorrei comprare un kit ricostruzione! Consigli?
» Devo acquistare un buon kit ricostruzione unghie?
» Passo passo una semplice ricostruzione in gel con cartina
» smalto semipermanente layla e ricostruzione con tip

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: