Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Come vedere la posizione in graduatoria ata 3 fascia 2014/17

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tizy87

MessaggioTitolo: Come vedere la posizione in graduatoria ata 3 fascia 2014/17   Mer Set 06, 2017 12:28 am

Salve vorrei sapere come vedere la mia posizione nelle varie scuole scelte nella precedente graduatoria ata 3 fascia 2014/17.
Ho provato entrando in istanze online - altri servizi ma poi non mi spunta graduatoria d'istituto Personale ata tra le opzioni
Tornare in alto Andare in basso
BioMolec

MessaggioTitolo: Re: Come vedere la posizione in graduatoria ata 3 fascia 2014/17   Mer Set 06, 2017 10:01 am

Ciao! Bisogna andare su "Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2014-2017".
Tizy87

MessaggioTitolo: Re: Come vedere la posizione in graduatoria ata 3 fascia 2014/17   Mer Set 06, 2017 12:22 pm

Sì questo l'avevo già provato,ma visualizzo solo i miei dati,l'istituto a cui ho inviato la domanda e il mio punteggio per i vari profili...ma non la posizione in graduatoria nelle varie scuole
BioMolec

MessaggioTitolo: Re: Come vedere la posizione in graduatoria ata 3 fascia 2014/17   Mer Set 06, 2017 12:42 pm

Mi era sfuggito. Eh mi sa che a questo punto c'è solo da provare nei siti delle singole scuole scelte. :\

Come vedere la posizione in graduatoria ata 3 fascia 2014/17
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Posizione della placenta
» Questioni circa la posizione degli agnostici
» sezioni protette
» Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)
» inizia sanremo...apre la clerici

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: