Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

NeoAssunto.TFR supplenza annuale appena finita mi spetta adesso o no?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
valeriod75

MessaggioTitolo: NeoAssunto.TFR supplenza annuale appena finita mi spetta adesso o no?   Mer Set 06, 2017 9:45 am

Sono stato assunto durante lo scorso anno scolastico con decorrenza giuridica 1/9/2016 ed economica 1/9/2017. Fino al 31/8 ho avuto una supplenza annuale. Il TFR di questa supplenza lo prenderò adesso o si cumulerà con il resto e lo avrò a fine carriera?

Stamattina mi ha chiamato la ssegreteria della scuola dove ero in servizio facendo in pratica a me la domanda (se dovessero o meno fare rischiesta del TFR per l'anno scolastico appena terminato). Se qualcuno potesse aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: NeoAssunto.TFR supplenza annuale appena finita mi spetta adesso o no?   Mer Set 06, 2017 10:47 am

Tra la fine della supplenza e la decorrenza economica del ruolo non c'è un solo giorno d'interruzione, quindi il TFR va accantonato, non liquidato.

La segreteria della scuola vuole che tu dichiari che immediatamente dopo il termine della supplenza hai preso servizio altrove il 1 settembre 2017.
valeriod75

MessaggioTitolo: Re: NeoAssunto.TFR supplenza annuale appena finita mi spetta adesso o no?   Mer Set 06, 2017 5:18 pm

Grazie mille

NeoAssunto.TFR supplenza annuale appena finita mi spetta adesso o no?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10 giorni di supplenza, quanto guadagno?
» stipendio supplenza 9 ore settimali
» Stipendio Ottobre supplenza annuale
» supplenza annuale e maternità. Contratto va fatto?
» I posti di sostegno in deroga non saranno più attribuibili a supplenza annuale?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: