Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giusyschi

Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? Empty
MessaggioTitolo: Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare?   Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? EmptyGio Set 07, 2017 2:50 pm

Salve, ho ottenuto il passaggio di ruolo ( da medie a superiori). Devo ripresentare la dichiarazione dei servizi? Devo presentarla on-line o in segreteria? In segreteria non mi hanno chiesto alcun documento. È corretta la procedura?
Grazie a chi mi risponderà
Torna in alto Andare in basso
MateScienze

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare?   Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? EmptyVen Set 08, 2017 9:24 am

giusyschi ha scritto:
Salve, ho ottenuto il passaggio di ruolo ( da medie a superiori). Devo ripresentare la dichiarazione dei servizi? Devo presentarla on-line o in segreteria? In segreteria non mi hanno chiesto alcun documento. È corretta la procedura?
Grazie a chi mi risponderà

Ho avuto il passaggio di ruolo l'anno scorso e non ho presentato alcun documento. La trafila burocratica per avere lo stipendio da scuola superiore si fa dopo la conferma nel nuovo ruolo, quindi nel tuo caso l'anno prossimo... non ho ancora capito se è una nuova ricostruzione di carriera o se è una procedura più semplice di cui si occupa la segreteria... spero di scoprirlo a breve.
costanza15

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare?   Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? EmptySab Set 09, 2017 9:10 am

Una curiosità: cosa succede nel caso in cui il docente che ha ottenuto il passaggio di ruolo non dovesse superare per due anni consecutivi l'anno di prova nel nuovo ordine di scuola?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare?   Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? Empty

Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: