Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Dichiarazione servizi polis bloccato...

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Clabe

MessaggioTitolo: Dichiarazione servizi polis bloccato...   Sab Set 09, 2017 7:21 am

Promemoria primo messaggio :

Dopo averla fatta tutta cartacea mi hanno detto che andava compilata on line...
Ho confermato i servizi svolti nella scuola media che erano gia caricati nel sito, ed ho fermato il lavoro per continuarlo in un altro momento. Ebbene sono tre giorni che non mi si apre più la pagina dei servizi. Io non ho inoltrato la dichiarazione dato che non ho ricevuto nessuna mail, nessun pdf e nemmeno la trovo nel mio archivio. Qualcuno ha lo stesso problema? Come si può chiedere assistenza dato che il servizio di assistenza è sospeso?
Grazie.
Claudio
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
ipponatte

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi polis bloccato...   Mar Set 12, 2017 11:25 am

Colleghi, mi associo.. la dichiarazione dei servizi online non funziona: mi permette di dichiarare, ma non fornisce la schermata con inserimento codice e invio domanda. Teniamoci in contatto in questo forum, penso che in questi giorni consegnerò il cartaceo alla segreteria.

Una domanda: la richiesta di ricostruzione di carriera, su Istanze online, invece funziona: voi l'avete già inviata, dichiarando di impegnarvi a presentare la dichiarazione dei servizi, oppure dichiarando di averla già presentata?

Grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi polis bloccato...   Mar Set 12, 2017 11:52 am

ipponatte ha scritto:
Colleghi, mi associo.. la dichiarazione dei servizi online non funziona: mi permette di dichiarare, ma non fornisce la schermata con inserimento codice e invio domanda. Teniamoci in contatto in questo forum, penso che in questi giorni consegnerò il cartaceo alla segreteria.

Una domanda: la richiesta di ricostruzione di carriera, su Istanze online, invece funziona: voi l'avete già inviata, dichiarando di impegnarvi a presentare la dichiarazione dei servizi, oppure dichiarando di averla già presentata?

Grazie
La dichiarazione di carriera la potrai fare dopo avere superato l'anno di prova (nel caso tu sia neo immesso).
irene76

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi polis bloccato...   Mar Set 12, 2017 2:00 pm

Idem ho riprovato, non funziona

Dichiarazione servizi polis bloccato...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Dichiarazione servizi polis bloccato...
» Dichiarazione servizi
» Dichiarazione servizi. Tfr e disoccupazione
» COMPILAZIONE MODULO "DICHIARAZIONE DEI SERVIZI"
» Dichiarazione dei servizi su istanze online

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: