Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Comunicazione tutor e impegni anno di prova

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Etta88

MessaggioTitolo: Comunicazione tutor e impegni anno di prova   Sab Set 09, 2017 8:07 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, la scuola dove ho preso servizio ancora non mi ha fatto sapere nulla su chi sarà il mio tutor, su i corsi da seguire e sulla formazione in generale...è normale che non sappia ancora nulla?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Comunicazione tutor e impegni anno di prova   Sab Set 09, 2017 9:52 am

caminante ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Il bilancio prima del 20 novembre? Ci sono date ufficiali?

Niente date, è una mia ipotesi - leggendo la guida dice che il bilancio si dovrebbe fare prima dell'incontro di presentazione di tre ore - che mi è sfuggita, scusate.

Attenderò date ufficiali sulla tempistica.
Ma è la guida di quest'anno?
In ogni caso credo che la cosa sia slegata dagli incontri in presenza.
Piuttosto mi pare che alcuna scuole abbiano dato delle scadenze per il bilancio, ma a me non è capitato.
caminante

MessaggioTitolo: Re: Comunicazione tutor e impegni anno di prova   Sab Set 09, 2017 10:03 am

http://www.orizzontescuola.it/guida/insegnanti-neo-immessi-ruolo-periodo-prova-formazione-diritti-guida-gratuita-osit/

5 sett 2017

pag 20
caminante

MessaggioTitolo: Re: Comunicazione tutor e impegni anno di prova   Sab Set 09, 2017 10:04 am

Se le cose son slegate e non ci sono troppe scadenze, meglio così. Per me è tutto nuovo qui
caminante

MessaggioTitolo: Re: Comunicazione tutor e impegni anno di prova   Sab Set 09, 2017 10:04 am

Fermo restando il consiglio di non lasciare tutto alla fine, ovvio
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Comunicazione tutor e impegni anno di prova   Sab Set 09, 2017 5:04 pm

Io vi ringrazio tutti .. sto appendendo il da farsi da voi e dalla guida pubblicata.. ho già cauto che nella mia scuola sarò abbandonata s me stessa.. non mi ha accolto nessuno.. neanche la preside mi ha parlato .. zero.... bah... speriamo nene
boston

MessaggioTitolo: Re: Comunicazione tutor e impegni anno di prova   Dom Set 10, 2017 2:48 pm

Bilanci, progettazioni... nomi altisonanti degni di un manager di una multinazionale, mi sento tanto presa per il culo. Che buffonata enorme. Ho un tutor transessuale a cui non frega niente e che mi ha letteralmente detto che non mi romperà i coglioni e che io non devo rompere i suoi. Ha proprio usato la parola 'coglioni' sciorinando il maschio che ancora alberga in lei. Ci siamo capiti al volo, non avrei potuto essere più fortunata perché uno scassaballe non credo lo reggerei.
Marios80

MessaggioTitolo: Re: Comunicazione tutor e impegni anno di prova   Lun Set 11, 2017 1:45 pm

Tutor transessuale...stai scherzando????
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Comunicazione tutor e impegni anno di prova   Lun Set 11, 2017 1:48 pm

Perché? Cosa ti turberebbe?
pittima

MessaggioTitolo: Re: Comunicazione tutor e impegni anno di prova   Lun Set 11, 2017 1:54 pm

Anche a me la scuola non ha ancora comunicato nulla, anzi, ho solo firmato la presa di servizio e sto ancora aspettando di firmare il contratto..... però ufficiosamente ho parlato con i colleghi di materia e almeno so chi dovrebbe essere il tutor.
boston

MessaggioTitolo: Re: Comunicazione tutor e impegni anno di prova   Lun Set 11, 2017 4:50 pm

Marios80 ha scritto:

No, e perché mai? È un trans cavoli suoi. Certo fisicamente devo dire che appena la vedi fa un po' impressione, più che altro perché ha le spalle e le mani da uomo un seno enorme e veste piuttosto discinta. Lavora in questa scuola da anni, la conoscono tutti e credo non turbi più nessuno. A me interessa solo che non mi rompa le palle, cosa su cui siamo reciprocamente d'accordo. E' disponibile colta e una che si fa gli affari propri esattamente come me. Last but not least abbiamo anche gusti simili in fatto di scarpe il che me la rende molto simpatica.

ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Comunicazione tutor e impegni anno di prova   Lun Set 11, 2017 5:04 pm

Marios80 ha scritto:
Ripropongo la domanda di arrubiu... qual è il problema??
divanetta

MessaggioTitolo: Re: Comunicazione tutor e impegni anno di prova   Lun Set 11, 2017 11:46 pm

ofeliaf ha scritto:
Marios80 ha scritto:
Ripropongo la domanda di arrubiu... qual è il problema??

se non vuole questo/a tutor basta parlare col ds e chiedere di cambiarlo/a. "tentar non nuoce"...
divanetta

MessaggioTitolo: Re: Comunicazione tutor e impegni anno di prova   Lun Set 11, 2017 11:48 pm

pittima ha scritto:
Anche a me la scuola non ha ancora comunicato nulla, anzi, ho solo firmato la presa di servizio e sto ancora aspettando di firmare il contratto..... però ufficiosamente ho parlato con i colleghi di materia e almeno so chi dovrebbe essere il tutor.

sei fortunata a saperlo subito

Comunicazione tutor e impegni anno di prova
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Anno di prova non superato
» anno di prova in gravidanza
» QUANTI ANNI SI PUO RIMANDARE L'ANNO DI PROVA?
» Anno di prova e assenze per ferie durante il corso di Formazione
» bocciato anno di prova

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: