Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me?

4 partecipanti

Andare in basso

Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me? Empty Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me?

Messaggio Da serena Sab Set 09, 2017 5:07 pm

Come da titolo, vorrei sapere ciò. Volevo accedere su istanze on-line Per vedere se le graduatorie d'istituto di seconda e terza fascia sono diventate definitive ma inserisco username e password e... accade quanto ho descritto nel titolo. Succede solo a me? Voi accedete regolarmente a istanze on-line? Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me? Empty Re: Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me?

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Set 09, 2017 5:22 pm

Ogni tanto succede che non si riesca ad entrare. Placati :-) e aspetta qualche minuto o qualche ora. E' pure sabato...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me? Empty Re: Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me?

Messaggio Da serena Sab Set 09, 2017 5:27 pm

Stefania Biancani ha scritto:Ogni tanto succede che non si riesca ad entrare. Placati :-) e aspetta qualche minuto o qualche ora. E' pure sabato...
D'accordo, Stefania... fai bene a suggerirmi di "placarmi"... vado in ansia per tutto! Purtroppo sono fatta così... sono fatta male, me lo dicono tutti... ma questa sono io!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me? Empty Re: Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me?

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Set 09, 2017 5:50 pm

serena ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Ogni tanto succede che non si riesca ad entrare. Placati :-) e aspetta qualche minuto o qualche ora. E' pure sabato...
D'accordo, Stefania... fai bene a suggerirmi di "placarmi"... vado in ansia per tutto! Purtroppo sono fatta così... sono fatta male, me lo dicono tutti... ma questa sono io!

P L A C A T I ECCOME, che cominci a ricordarmi altri atteggiamenti piagnucolosi poco simpatici :-D

Sai che ti direi (e so che Lost condividerebbe)? fai una carezza al gatto, che calma i nervi (garantito!)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me? Empty Re: Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me?

Messaggio Da arg82 Sab Set 09, 2017 6:15 pm

anche io entro senza problemi. È evidente che sei stata vittima di qualche hacker russo con passaporto americano che è entrato prima nel tuo account sostituendoti la password e poi in tutte le scuole dove hai fatto domanda cancellandoti da tutte le graduatorie presenti passate e future.

arg82

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 27.02.12
Località : Nardò

Torna in alto Andare in basso

Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me? Empty Re: Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me?

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Set 09, 2017 6:34 pm

Vedi Serena a manifestare atteggiamenti eccessivamente ansiosi quale sarcasmo si rischia di suscitare?
Dai, lo sappiamo che ogni tanto il sistema si blocca. Sappiamo anche che non succede a tutti contemporaneamente, ma a qualcuno sì e ad altri no. Basta aspettare. Tranquilla. ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me? Empty Re: Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me?

Messaggio Da serena Sab Set 09, 2017 8:38 pm

Ho appena scoperto che da tablet riscontro il problema che ho descritto; da cellulare, invece, accedo tranquillamente ad istanze on-line. Peccato che mi sia venuto in mente solo ora di provare ad accedere da un altro dispositivo!!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me? Empty Re: Istanze on-line mi dà username e/o password errati... succede solo a me?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.