Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Educazione sessuale nelle scuole. Oggi.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Masaniello

MessaggioTitolo: Educazione sessuale nelle scuole. Oggi.   Dom Set 10, 2017 12:44 am

Promemoria primo messaggio :

Per anni ci hanno insegnato che è fondamentale usare il preservativo in un rapporto sessuale.
Nel 2017, invece,la protezione più efficace ed essenziale per evitare brutte conseguenze per il partner,maschile,è l ETILOMETRO e il TEST antidroga.
In sostanza bisogna insegnare ai ragazzi che, se conosci una ragazza in un locale, e questa risulta consenziente, non basta verificare che sia maggiorenne.
NO! se te la vuoi trombare, devi farle firmare un foglio di consenso informato e devi farle sia alcooltest che narcotest,che devi tenere sempre nella tasca.
Se e solo se hai effettuato tutte queste verifiche allora te la puoi trombare.
Se anche la ragazza avesse bevuto un bicchiere di batida ed avesse 0,1 mg/l , rischi il carcere,giacchè ,passata la lieve sbronza, questa ti può denunciare per stupro.
Riguardo la vicenda dei due cc accusati dalle studentesse americane di stupro (ah,si,ovviamente in quanto studentesse tornavano dalla discoteca e sono risultate positive ad alcooltest e narcotest;fedeli, lo vedi quanto arricchisce l erasmus ), senza attendere la sentenza definitiva i due agenti sono già stati messi in croce, e in difesa delle povere ssssstudentesse si è mossa addirittura la pinotti.
Cito "
Le due giovani sono state anche sottoposte all'alcoltest e al narcotest e sarebbero risultate positive, circostanza che potrebbe aggravere la posizione dei militari, perché le ragazze sarebbero state in condizione di minorata difesa.".
Quindi,invece di aggravare la posizone di due donne maggiorenni che fanno uso di alcool e droga, aggravano quella degli uomini che con loro hanno avuto un rapporto, verosimilmente ma da dimostrare,consensuale.
Quindi ragazzi e uomini in cerca di storie di sesso da una notte e via,scordatevi le trombate in spiaggia stile baglioni, le storie da discoteca anni 90, le avventure con le sconosciute nel maso su in Trentino .
Procuratevi test ,fogli per il consenso informato e penna. Eviterete la gattabuia.
Se volete essere ancora più sicuri, filmate con la gopro il flirt e il successivo rapporto.potrebbe tornarvi utile davanti al giudice..
Penso che a breve troveremo su Amazon il "kit trombare sicuro",completo di moduli precompilati, gopro, test alcolemico e cane antidroga annesso
Ma in che mondo viviamo..........
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Educazione sessuale nelle scuole. Oggi.   Dom Set 10, 2017 5:19 pm

Senza contare che la strega che inventa violenze inesistenti gode di :
-codice rosa in ospedale.
-psicologi
-qualche migliaio di associazioni pro donne che forniscono gratuitamente avvocati, consulenti, psicologi e una pozione di stricnina per uccidere il marito dopo averlo pelato come un tacchino.
-sindachesse, ministresse,assessoresse varie che si prendono a cuore la povera vittima.
L uomo accusato invece può fare affidamento su:
-un binario del treno su cui sdraiarsi in attesa del merci delle 18.53
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Educazione sessuale nelle scuole. Oggi.   Dom Set 10, 2017 5:20 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
Gli Ot a iosa, masaniello...ma almeno una cosa è chiarita: io e sconcertato siamo lui uomo io donna, e utenti differenti.
Chi è sconcertato è anche confuso; da lì a sbagliarsi sul proprio sesso la strada è breve; non puoi convincerci con delle semplici affermazioni; tira fuori le prove.
Ire

MessaggioTitolo: Re: Educazione sessuale nelle scuole. Oggi.   Dom Set 10, 2017 5:20 pm

se si arriva all'udienza preliminare (non parlo di processo che è roba difficile) non c'è un singolo episodio di violenza magari minimale
http://www.dis-tranoi.it/forum
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Educazione sessuale nelle scuole. Oggi.   Dom Set 10, 2017 5:23 pm

Masaniello ha scritto:
...non sempre.
A volte è uno sobrio e astemio :))
Ti fai le brille o le comatose ? Nel primo caso hai tutta la mia stima, nel secondo tutto il mio disprezzo.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Educazione sessuale nelle scuole. Oggi.   Dom Set 10, 2017 5:23 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Gli Ot a iosa, masaniello...ma almeno una cosa è chiarita: io e sconcertato siamo lui uomo io donna, e utenti differenti.
Chi è sconcertato è anche confuso; da lì a sbagliarsi sul proprio sesso la strada è breve; non puoi convincerci con delle semplici affermazioni; tira fuori le prove.

portami in discoteca, dammi una botte di vino a digiuno vodka e quant'altro e forse tiro fuori le prove, sennò col cavolo che mostro mercanzie! chi è sconcertato non è confuso che dici avido??? sempreconfusa1 ha un altra valenza.
Comunque, fuor di battuta, basta che osservi i miei interventi con i suoi e non sei più confuso nemmeno tu...
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: Educazione sessuale nelle scuole. Oggi.   Dom Set 10, 2017 5:30 pm

Masaniello ha scritto:
Ushikawa, io non ci arrivo
Fai una cosa,.ai miei tempi,ma parlo fino ad una decina di anni fa,a Torino c erano le serate Erasmus. Ingresso con tesserino universitario  . Cerca qualcosa di simile ed entra nel fantastico mondo delle erasmussiane. Poi mi dirai..
Le straniere in particolare avevano una fama molto originale.
Hai fatto vita da universitario?serate?locali? Discoteche? Se si,neghi spudoratamente, se no,mi dispiace per te.
Penso che moltissimi della mia generazione abbiano rischiato,trasportando ad oggi certe bravate, alcuni ergastoli ..

La capisci la differenza tra avere voglia di trombare e avere voglia di essere violentati?
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Educazione sessuale nelle scuole. Oggi.   Dom Set 10, 2017 5:30 pm

Come fai a farti una comatosa? Una sversa sul cesso a vomitare? Fa schifo,me pare necrofilia
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Educazione sessuale nelle scuole. Oggi.   Dom Set 10, 2017 5:36 pm

avido se tu sei sicuro d'essere uomo, io di essere donna ancor più sicura di te. Questa è l'unica prova che ti tiro fuori :-)

Non entro nel merito del fatto di cronaca, state già partecipando abbondantemente, solo che non mi ci ritrovo con il titolo e gli adolescenti di masaniello.
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: Educazione sessuale nelle scuole. Oggi.   Dom Set 10, 2017 5:40 pm

il problema di masaniello è che gli adolescenti, sentendo la storia, non vogliano violentare le ubriache e si infrociscano
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Educazione sessuale nelle scuole. Oggi.   Dom Set 10, 2017 5:42 pm

avido se tu sei sicuro d'essere uomo, io di essere donna ancor più sicura di te. Questa è l'unica prova che ti tiro fuori :-)

Non entro nel merito del fatto di cronaca, state già partecipando abbondantemente, solo che non mi ci ritrovo con il titolo e gli adolescenti di masaniello.
Non per farti venire dubbi, ma chi ti dice che non sei un uomo che ce l'ha molto piccolo ?

Però ora che ci penso anch'io potrei avere un monte di Venere eccessivamente pronunciato.

Mannaggia al relativismo ed a chi lo ha inventato !
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Educazione sessuale nelle scuole. Oggi.   Dom Set 10, 2017 5:43 pm

ahaha...mi sembra battuta adeguata a una personalità come quella di masaniello...se non fosse per il fatto che molti adolescenti, quando escono, già sono strafatti di loro...e questo è un allarme sociale molto attuale

(ushikawa)

Ultima modifica di sempreconfusa1 il Dom Set 10, 2017 5:44 pm, modificato 1 volta
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Educazione sessuale nelle scuole. Oggi.   Dom Set 10, 2017 5:43 pm

ushikawa ha scritto:
il problema di masaniello è che gli adolescenti, sentendo la storia, non vogliano violentare le ubriache e si infrociscano
Teme per il suo lavoro, è giovane ed ha bisogno che continuino a nascere studenti per almeno altri vent'anni
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Educazione sessuale nelle scuole. Oggi.   Dom Set 10, 2017 5:46 pm

avidodinformazioni ha scritto:

Non per farti venire dubbi, ma chi ti dice che non sei un uomo che ce l'ha molto piccolo ?

Però ora che ci penso anch'io potrei avere un monte di Venere eccessivamente pronunciato.

Mannaggia al relativismo ed a chi lo ha inventato !

avido tu sei molto abile con le battute, ma ti assicuro che al massimo potrebbero dirmi che ho "le palle" quando mi arrabbio e divento "rossa", ma se l'avessi piccolo, sarebbe talmente piccolo da esistere solo nella mia mente.

Educazione sessuale nelle scuole. Oggi.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Proteine nelle urine.. Oggi eco alla 9+0
» [articolo] Lezione di sesso troppo esplicita
» Kit per estetista!!aiutatemi
» Spagna, la Conferenza episcopale difende il diritto di indossare il velo nelle scuole
» la religione nelle scuole italiane

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: