Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

LASCIARE UN POSTO DI COLLABORATORE SCOLASTICO FINO AVENTE DIRITTO PER ACCETTARE UN POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVOFINO AVENTE DIRITTO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
raffaele38

MessaggioTitolo: LASCIARE UN POSTO DI COLLABORATORE SCOLASTICO FINO AVENTE DIRITTO PER ACCETTARE UN POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVOFINO AVENTE DIRITTO   Dom Set 10, 2017 10:14 am

Gentile forum ho una domanda urgente da sottoporvi si può lasciare un posto di collaboratore fino ad avente diritto per accettarne uno di assistente amministrativo fino ad avente diritto? E' urgente perchè ho la convocazione domani matttina da Graduatorie d'istituto Grazie
Tornare in alto Andare in basso
bruce78

MessaggioTitolo: Re: LASCIARE UN POSTO DI COLLABORATORE SCOLASTICO FINO AVENTE DIRITTO PER ACCETTARE UN POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVOFINO AVENTE DIRITTO   Dom Set 10, 2017 1:06 pm

Da quello che mi hanno sempre detto,
si può fare, è un profilo lavorativo superiore, poi la parola alle persone più competenti.
raffaele38

MessaggioTitolo: Re: LASCIARE UN POSTO DI COLLABORATORE SCOLASTICO FINO AVENTE DIRITTO PER ACCETTARE UN POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVOFINO AVENTE DIRITTO   Dom Set 10, 2017 2:53 pm

grazie mille per la tempestiva risposta

LASCIARE UN POSTO DI COLLABORATORE SCOLASTICO FINO AVENTE DIRITTO PER ACCETTARE UN POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVOFINO AVENTE DIRITTO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi al posto al sole
» mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?
» Progynova fino a quando?
» per chi c'è passata: cortisone fino a quando???
» Cosa vedremmo se al posto della Luna ci fossero i pianeti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: