Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata?

3 partecipanti

Andare in basso

Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata? Empty Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Mar Lug 26, 2011 2:09 pm

visto che istanze on line non recepisce la mia pec, posso inserire la posta certificata al posto dell'indirizzo privato?

non so come altro fare per risolvere il problema!!!
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata? Empty Re: Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata?

Messaggio Da carmelo79 Mar Lug 26, 2011 2:14 pm


dopo la creazione devono passare 10gg affinchè il sistema polis possa acquisire la pec...

sono già trascorsi??

carmelo79

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata? Empty Re: Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Mar Lug 26, 2011 2:14 pm

carmelo79 ha scritto:
dopo la creazione devono passare 10gg affinchè il sistema polis possa acquisire la pec...

sono già trascorsi??

si....infatti non so come fare.....
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata? Empty Re: Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata?

Messaggio Da Cristy_84 Mar Lug 26, 2011 2:24 pm

Scusate, non so se è la sezione giusto ma volevo chiedere una cosa a lalla o a chi sa aiutarmi, visto che si parla in questo topic di posta certificata. Io ho attivato tramite istanze on-line la mia casella di pec tempo fa, ho provato successivamente ad accedere ma i dati inseriti non risultavano corretti, ho chiamato più volte il numero verde e mi hanno detto di mandare per fax il modulo di reset pass ma non ho ricevuto risposta. Ho richiamato ancora e mi ha stato detto di inviare un secondo fax chiedendo di aggiungere tra i miei contatti il mio indirizzo mail privato al quale inviarmi le nuove credenziali d'accesso, ma anche anche questa non sto ricevendo alcuna risposta. Sono stufa, non so più che fare. Il bello è che la mia pec risulta attiva anche su istanze on-line, infatti nel modello b era già inserita. Qualcuno di voi mi sa aiutare o dare un consiglio?grazie mille.

Cristy_84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata? Empty Re: Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata?

Messaggio Da Cristy_84 Mar Lug 26, 2011 2:25 pm

Cristy_84 ha scritto:Scusate, non so se è la sezione giusto ma volevo chiedere una cosa a lalla o a chi sa aiutarmi, visto che si parla in questo topic di posta certificata. Io ho attivato tramite istanze on-line la mia casella di pec tempo fa, ho provato successivamente ad accedere ma i dati inseriti non risultavano corretti, ho chiamato più volte il numero verde e mi hanno detto di mandare per fax il modulo di reset pass ma non ho ricevuto risposta. Ho richiamato ancora e mi ha stato detto di inviare un secondo fax chiedendo di aggiungere tra i miei contatti il mio indirizzo mail privato al quale inviarmi le nuove credenziali d'accesso, ma anche anche questa non sto ricevendo alcuna risposta. Sono stufa, non so più che fare. Il bello è che la mia pec risulta attiva anche su istanze on-line, infatti nel modello b era già inserita. Qualcuno di voi mi sa aiutare o dare un consiglio?grazie mille.

scusate se ci sn errori di battitura, ma ogni tanto al pc mi succede

Cristy_84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata? Empty Re: Inserire l'indirizzo PEC al posto della mail privata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.