Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

È sola contro tutti!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Aritaje

MessaggioTitolo: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 7:37 am

Poverina, Poverina, poverina, ma non vedete quanto soffre??????? Tutti trattano male Rita ma l'Italia intera vede e sa chi ha ragione. Deponiamo tutti un sassolino in segno di solidarietà e apprezzamento verso una grandonna oggetto di vituperio perché lei lo merita!!!!! Sempreconfusa e Chicca70 non fatevi vedere in questo post!! Qui solo amici!!! Questo è il post degli amici di Rita!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
divanetta

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 7:57 am

Premesso che NON sono io e neanche qualche mia amica e premesso anche che non intendevo dire questo ma che non ho nessuno che mi difende, dico che veramente non si può andare avanti in queste condizioni.

che figura mi sparo in tutta Italia???

ho capito che ogni volta che dico qualcosa che non dovrei (mi riferisco a ieri sera) la pago.... c' erano dubbi per caso???? io pago sempre quando sbaglio e pure quando non sbaglio pago :-(((

e poi non capisco perchè gli altri si possono nascondere con il nick ed io no. ma che ho di strano io??? e vabbè che ho un carattere di mexxda, eh però, non penso di essere la peggiore di tutto il forum (me ne sto accorgendo solo ora) come invece si vuole dare a vedere

cmq, basta, per favore. chiedo ai moderatori di chiudere questo topic aperto senza mio consenso sperando anche che non se la prendano con me

Ultima modifica di arita il Lun Set 11, 2017 8:59 am, modificato 1 volta
Cozza

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 8:16 am

Dec... Ora sono preoccupata (e sono seria).
La nostra professione è delicata e a contatto con i minori.
IP e segnalazione alla polizia postale?
divanetta

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 8:17 am

tellina ha scritto:

io sono molto più preoccupata di te perchè se la prendono con me quando NON sono io
Ivanhoe00

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 8:23 am

tellina ha scritto:

Segnalare cosa, in particolare?
chicca70

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 8:25 am

Rita, ma non ti rendi conto che è qualcuno che ti sfotte perchè hai un comportamento che si presta benissimo alla derisione, tra battute che sono spiritose solo per te e piagnucolii? Questa volta è chiaro che non sei tu: il nick "Aritaje" fa ridere davvero e tu non saresti capace di inventarlo.
Ire

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 8:34 am

tellina ha scritto:

Sarebbe buona cosa che lo staff facesse una ricerchina sull'ip e lo bannasse.

Chiunque sia sta creando problemi.

In quanto al contatto con minori, tellina, c'è poco da fare a meno di un TSO che se tanto mi dà tanto arriverà anche.

Secondo me sono comunque due persone: il dubbio che ho è se abbiano o meno lo stesso corpo

http://www.dis-tranoi.it/forum
divanetta

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 8:39 am

per favore basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cozza

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 8:43 am

Ire... Mi hai capito perfettamente.
Pitt

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 8:44 am

@tellina, la cosa penso sia evidente non solo qui e chi ha la volontà farà qualcosa. Non può essere lo staff a prendersi la responsabilità di denunciare una cosa così grave. Anche perchè c'è la possibilità stia prendendo in giro tutti. Il famoso troll, ma elaborato per bene.

Il bannare prescinde dall'ip penso. I moderatori avranno un apposito pulsantino, che dovrebbero premere ogni tanto. Giusto per "punizione" perchè son sicuro che il troll o meno, tornerebbe sotto altre vesti.
Cozza

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 8:48 am

Pitt il problema è che a me sembra che ormai più nessuno "si prenda la/le responsabilità".
Forse è ora di provarci.
Meglio una segnalazione a vuoto che una in meno ove necessario
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 8:51 am

Scusate se mi ripeto, ma invece di andare a piagnucolare dal moderatore, non potremmo provare seriamente a non rispondere più a messaggi del genere?
divanetta

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 8:55 am

@ tutti: per favore, non alimentate questo topic di questa troll, non scrivete più e così la cosa scivolerà da sola

@ Dec: mi scuso profondamente per quello che ho scritto ieri sera. non lo farò più e cercherò anche di non rispondere alle provocazioni. Spero, inoltre, che riprenderemo a rasserenarci considerato quanto successo ultimamente e che ritorni tutto come prima e che mi dirai ogni volta che sbaglierò
chicca70

Bannare l'ip è possibile. Comunque io distinguerei tra il soggetto principale con i suoi nick e gli altri. Non so dire per quelli precedenti, ma Aritaje è sicuramente una persona diversa da Rita. Il suo nick stesso è una presa in giro. È qualcuno che ha voluto fare lo spiritoso, secondo me.
Pitt

tellina, OS si incasinerebbe con questo caso?dai...dove sono le prove?sarebbero insinuazioni.

Con il nick Aritaje è evidente sia una grande, enorme presa per i fondelli...stesso modo di scrivere, stesso modo di attirare l'attenzione.

paniscus_2.0 ha centrato. Ma i moderatori servono proprio a moderare il forum. Altrimenti si chiamerebbero utenti, come noi altri.

Ultima modifica di Pitt il Lun Set 11, 2017 8:56 am, modificato 1 volta
divanetta

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 8:56 am

paniscus_2.0 ha scritto:
Scusate se mi ripeto, ma invece di andare a piagnucolare dal moderatore, non potremmo provare seriamente a non rispondere più a messaggi del genere?

grazie, Paniscus! :-)))
Cozza

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 8:56 am

Paniscus pare non bastare...
se per strada vedi una persona in difficoltà che fai? Passi oltre o chiami il pronto intervento? Il nodo temo stia tutto in questa scelta.
chicca70

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 8:57 am

arita ha scritto:

@ Dec: mi scuso profondamente per quello che ho scritto ieri sera. non lo farò più e cercherò anche di non rispondere alle provocazioni. Spero, inoltre, che riprenderemo a rasserenarci considerato quanto successo ultimamente e che ritorni tutto come prima e che mi dirai ogni volta che sbaglierò

Ed ecco esattamente il motivo per cui Aritaje ti ha preso in giro.
divanetta

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 8:59 am

chicca70 ha scritto:
Bannare l'ip è possibile. Comunque io distinguerei tra il soggetto principale con i suoi nick e gli altri. Non so dire per quelli precedenti, ma Aritaje è sicuramente una persona diversa da Rita. Il suo nick stesso è una presa in giro. È qualcuno che ha voluto fare lo spiritoso, secondo me.

a me sta facendo solo danni ed ora ho da fare e non posso e non voglio continuare.

mi affido a tutti voi affinchè non ci siano altri interventi nell' attesa che arrivi qualcuno a chiudere il topic
Ire

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 9:01 am

paniscus_2.0 ha scritto:

Da parte mia, e mi permetto di pensare che la stessa cosa valga anche da parte di tellina, non è questione di piagnisteo è la richiesta precisa di garanzia di un ambiente quanto possibile sicuro. Non ho mai apprezzato particolarmente i cambi di nick ma ho imparato ad accettarli in alcune circostanze. Mille cambi di nick continui e la presenza contemporanea di più nick che giocano a prendere in giro gli utenti non sono piacevoli. A prescindere o meno da che si interagisca con loro
divanetta

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 9:01 am

chicca70 ha scritto:
arita ha scritto:

Ed ecco esattamente il motivo per cui Aritaje ti ha preso in giro.

l' ho capito
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 9:08 am

arita ha scritto:
Premesso che NON sono io e neanche qualche mia amica e premesso anche che non intendevo dire questo ma che non ho nessuno che mi difende, dico che veramente non si può andare avanti in queste condizioni.

ho capito che ogni volta che dico qualcosa che non dovrei (mi riferisco a ieri sera) la pago.... c' erano dubbi per caso???? io pago sempre quando sbaglio e pure quando non sbaglio pago :-(((

e poi non capisco perchè gli altri si possono nascondere con il nick ed io no. ma che ho di strano io??? e vabbè che ho un carattere di mexxda, eh però, non penso di essere la peggiore di tutto il forum (me ne sto accorgendo solo ora) come invece si vuole dare a vedere

cmq, basta, per favore. chiedo ai moderatori di chiudere questo topic aperto senza mio consenso sperando anche che non se la prendano con me

Per quello che può valere, io sarò sempre dalla tua parte. Personalmente, credo tu sia tra gli utenti più meritevoli di questo forum. Qui c'è gente che veramente dovrebbe vergognasi di appartenere alla categoria.
Ire

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 10:03 am

Citazione :

Per quello che può valere, io sarò sempre dalla tua parte. Personalmente, credo tu sia tra gli utenti più meritevoli di questo forum. Qui c'è gente che veramente dovrebbe vergognasi di appartenere alla categoria.

per quale ragione?

Ultima modifica di Ire il Lun Set 11, 2017 10:11 am, modificato 1 volta
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 10:06 am

Sarebbe troppo lungo farti l'elenco...
divanetta

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 11:40 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
arita ha scritto:

Ti ringrazio sinceramente per l' apprezzamento e per la solidarietà. 

Ovviamente il discorso vale anche da parte mia nei tuoi confronti :-)

È sola contro tutti!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Discendiamo tutti 'scientificamente' da Eva
» pontifex contro medjugorje
» Chi vuol essere Navy Seal contro il fanatismo cattolico?
» Buttiglione: "essere gay è sbagliato"
» il papa contro le superstizioni africane

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: