Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

È sola contro tutti!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Aritaje

MessaggioTitolo: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 7:37 am

Promemoria primo messaggio :

Poverina, Poverina, poverina, ma non vedete quanto soffre??????? Tutti trattano male Rita ma l'Italia intera vede e sa chi ha ragione. Deponiamo tutti un sassolino in segno di solidarietà e apprezzamento verso una grandonna oggetto di vituperio perché lei lo merita!!!!! Sempreconfusa e Chicca70 non fatevi vedere in questo post!! Qui solo amici!!! Questo è il post degli amici di Rita!!!!!
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
divanetta

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 2:27 pm

luna7 ha scritto:
arita ha scritto:
luna7 ha scritto:
Io stamattina quando ho letto il titolo pensavo si trattasse di un caso di mobbing sul posto di lavoro, a scuola...e l 'ho aperto subito perché mi incuriosiva...

io, appena l' ho visto mi sono spaventata anche se ho capito subito cosa stava succedendo e ho pensato: "Oddio, ancora???????"

ancora cosa ?

Ancora questo stesso troll che va avanti con queste cose visto che non è la prima volta

Ora devo andare sul serio .
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 2:43 pm

Peraltro, quella frase scritta in titolo da "aritaje" che l'italia vede ciò che io scriverei (mentre misteriosamente dovrebbe non vedere ciò che posta ritaa o arita?) l'ha scritta proprio ieri arita o ritaa in risposta a me e a un intervento di chicca70, in un altro topic.

Dunque hanno molto in comune e sono sullo stesso piano.
Certo che mi prende a parolacce, se la metto davanti al nero su bianco...mi vorrebbe annullare.
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 3:00 pm

Gli IP cambiano, semplicemente riavviando il router, solitamente. Oppure basta usare proxy che anonimizzano. Ci sono altri modi, volendo, ma non mi pare questo il punto.
Utenti di questo tipo vanno bannati e monitorati. Per non parlare di chi duplica gli account o i nick: sta nelle facoltà di chi gestisce e modera fare queste operazioni. E visto l'andazzo credo farebbe solo bene al forum.
Se poi le politiche di gestione non vanno in questo senso sta a noi ignorare certi personaggi, anche se non è semplice.
Ivanhoe00

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 3:15 pm

Non è per niente semplice, visto che ha una media di quasi 40 messaggi al giorno.

Se non è possibile implementare una funzione blacklist/ignore lato utente, si potrebbe pensare ad una sezione del forum cazzeggio/delirio/ricette/rita.
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 3:20 pm

Si avverte l'utente e poi si banna, se non diventa controllabile. Alla fine passa la voglia, secondo me.
Ivanhoe00

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 3:23 pm

Sono anche io per il ban, e ce ne erano gli estremi da mesi, ma evidentemente va bene così.
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 3:43 pm

chicca70 ha scritto:
ushikawa ha scritto:
moderatori sono passate quasi 7 ore

Ushi, per curiosità... Hai davvero suggerito tu a ritaa di diventare arita, come sostiene lei?

no!
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 4:04 pm

mi intrometto....mi sa che per colpa di qualcuno è stata chiusa la mia discussione.......se volete discutere o litigare aprite cortesemente discussioni dedicate....
Scuola70

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 4:08 pm

E' possibile che ormai da tempo ogni volta che entro in questo forum debbo vedere questi messaggi criptici e ambigui di utenti imprecisati che litigano facendo allusioni a cose che non è dato conoscere e sapere e che sembrano tra l'altro dei fake che si inventano tutto per destabilizzare? Il thread poteva essere impiegato per un confronto utile, in questo modo chi legge (e non solo docenti, TUTTI) che cosa deve pensare della categoria insegnanti?.......
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 4:10 pm

Ilbisontetornato ha scritto:
mi intrometto....mi sa che per colpa di qualcuno è stata chiusa la mia discussione.......se volete discutere o litigare aprite cortesemente discussioni dedicate....

hai ragione bisonte...ma infatti ne abbiamo discusso qui...forse allora il topic serve a qualcosa, perchè ne stiamo discutendo seriamente (non pensare che stiamo parlando di aria fritta) e forse non ne discuteremo più, dopo questo topic.

quindi se anche io ho contribuito mi spiace. Come vedi siamo in sezione apposita, e poi neanche più se ne apriranno altri in futuro. Così credo.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 4:14 pm

Scuola70 ha scritto:
E' possibile che ormai da tempo ogni volta che entro in questo forum debbo vedere questi messaggi criptici e ambigui di utenti imprecisati che litigano facendo allusioni a cose che non è dato conoscere e sapere e che sembrano tra l'altro dei fake che si inventano tutto per destabilizzare? Il thread poteva essere impiegato per un confronto utile, in questo modo chi legge (e non solo docenti, TUTTI) che cosa deve pensare della categoria insegnanti?.......

che gli insegnanti che frequentano un forum si possono trovare ad avere a che fare anche con problematiche legate anche all'uso stesso del forum e non solo quelle attinenti alla scuola. Certo, non sto giustificando, ma spiegando sì.

Ultima modifica di sempreconfusa1 il Lun Set 11, 2017 4:18 pm, modificato 1 volta
elirpe

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 4:16 pm

Secondo me andrebbe chiusa la questione; i moderatori sono perfettamente in grado di vedere se più nick fanno riferimento allo stesso IP e in ogni caso possono bannare. E' anche da dire che ho letto topic molto più inqualificabili di questo...
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 4:21 pm

Mah, probabilmente sì elirpe. Più inqualificabili a livello di argomentazioni o di degenerazione con gli ot che portano alla deriva.
Però questo non è l'unico caso di apertura topic con questa motivazione, ma sta diventando quasi una prassi, e allora non vorrei si sottovalutasse neppure questo aspetto.
elirpe

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 4:25 pm

L'unica soluzione secondo me è bannare tutte le multiutenze (bannando gli Ip) e occuparci di questioni serie come il liceo quadriennale.
divanetta

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 5:27 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:

hai ragione bisonte...ma infatti ne abbiamo discusso qui...forse allora il topic serve a qualcosa, perchè ne stiamo discutendo seriamente (non pensare che stiamo parlando di aria fritta) e forse non ne discuteremo più, dopo questo topic.

quindi se anche io ho contribuito mi spiace. Come vedi siamo in sezione apposita, e poi neanche più se ne apriranno altri in futuro. Così credo.

Tu sei la causa n 1, quella che ha contribuito più di tutti. 

Ribadisco: la provocatrice n 1

Ultima modifica di arita il Lun Set 11, 2017 6:25 pm, modificato 1 volta
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 5:32 pm

si commenta da sola.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: È sola contro tutti!!!   Lun Set 11, 2017 6:32 pm

ushikawa ha scritto:
moderatori sono passate quasi 7 ore

Eh, avevo altro da fare...

È sola contro tutti!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Discendiamo tutti 'scientificamente' da Eva
» pontifex contro medjugorje
» Chi vuol essere Navy Seal contro il fanatismo cattolico?
» Buttiglione: "essere gay è sbagliato"
» il papa contro le superstizioni africane

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: