Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Non visionabilità della posizione previdenziale per la scuola statale da ottobre 2012 ad oggi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marios80

MessaggioTitolo: Non visionabilità della posizione previdenziale per la scuola statale da ottobre 2012 ad oggi    Lun Set 11, 2017 2:16 pm

Nel mio estratto conto previdenziale dell'INPS e in quello integrato la visione dei contributi versati nell'ambito della scuola statale in cui ho prestato servizi si ferma al 30/09/2012 dal 01/10/12 in poi non visione più nulla eccetto le attività svolte con cococo sugli enti privati e varie Naspi, Aspi ecc.  Succede anche a voi??? Come si può risolvere il problema??? Che si può fare??? Non credo dipenda dall'insolvenza delle scuole che ho pure contattato, anche perchè da Nov/Dic in poi sono stato sempre pagato tramite MEF Noipa.....Fate sapere per chi si trova in identica situazione
Torna in alto Andare in basso
enricat

MessaggioTitolo: Re: Non visionabilità della posizione previdenziale per la scuola statale da ottobre 2012 ad oggi    Lun Set 11, 2017 2:41 pm

a me risulta un solo contratto del 2011, il primo, una supplenza di tre mesi, poi il nulla.
Marios80

MessaggioTitolo: Re: Non visionabilità della posizione previdenziale per la scuola statale da ottobre 2012 ad oggi    Lun Set 11, 2017 3:10 pm

Ok quindi è un problema diffuso dobbiamo capire come risolverlo e alla svelta! Qualche moderatore sa rispondere su cosa fare???
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Non visionabilità della posizione previdenziale per la scuola statale da ottobre 2012 ad oggi    Mar Set 12, 2017 4:06 pm

Non c'è proprio nulla da fare e non c'è ragione di preoccuparsi visto che riguarda tutti. Ci sono dei topic nella sezione Ferie in cui se ne parla.

Non visionabilità della posizione previdenziale per la scuola statale da ottobre 2012 ad oggi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ricostruzione di carriera e calcolo della posizione stipendiale
» limite minimo part time
» Dubbi su completamento di orario tra scuola statale e scuola paritaria
» Compatibilità contrattuale tra scuola statale e altra attività
» Posizione della placenta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: