Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Stipendi arretrati A.T.A. Collaboratore Scolastico 2017

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
jimheartworm2

MessaggioTitolo: Stipendi arretrati A.T.A. Collaboratore Scolastico 2017   Lun Set 11, 2017 4:02 pm

Ciao a tutti,

Sono un Collaboratore Scolastico III fascia del torinese a cui sono stati stipulati i seguenti contratti di supplenza breve: 2/5/17-15/5/17, 17/5/17-19/5/17, 20/5/17-9/6/17. Di questi il primo contratto è stato pagato regolarmente (a fine luglio), gli altri due risultano ancora "in elaborazione" al Noi.Pa. Contattato il Sidi da parte dell' IC dove ho prestato servizio , riferiscono che il problema sia di NoiPa.
I.C.in data 21/7/17 contatta Noipa che riferisce di non vedere i contratti;
In data 25/7/2017 Sidi apre un tagliando pur dicendo che a loro risulta tutto regolare;
Il 30/08/2017 I.C. sollecita il tagliando aperto sul portale SIDI e Noipa che a sua volta apre un tagliando. Ad oggi non è pervenuta nessuna risposta nè al sottoscritto nè alla scuola.
Dato il continuo rimbalzo di responsabilità tra Noi.Pa e Sidi, cosa mi consigliate di fare?
Mi sono già rivolto ad un sindacato dove l'operatore mi ha rimandato a fare riferimento all'Istituto Comprensivo che quasi quotidianamente come me, contatta il Noi.Pa. Ci sono altri canali a cui posso rivolgermi e sollecitare per poter ricevere i miei stipendi?
Ringrazio in anticipo.
F.
Tornare in alto Andare in basso

Stipendi arretrati A.T.A. Collaboratore Scolastico 2017
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon 2017 a tutti noi
» Sotheby's New York; Master Paintings & Sculpture Evening Sale; 25 gennaio 2017
» Milano hi-fidelity sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017
» considerazioni di fine anno
» LISTA D'ATTESA: prelievo stipendi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: