Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Pubblicazione conpensi incentivanti e mansioni ATA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giovanni-Ata

MessaggioTitolo: Pubblicazione conpensi incentivanti e mansioni ATA   Mar Set 12, 2017 8:34 am

Buongiorno a Voi,

Mi chiamo Giovanni e sono assistente tecnico in un istituto tecnico..

Ho 2 domande :

1) Esiste la possibilità di vedere la distribuzione dei compensi incentivanti del personale della scuola ove si presta servizio ?
Mi rifersico sia a quelli per ATA, CS e per gli insegnanti.... Non vi sono obblighi di "trasparenza" in merito e tali somme non
andrebbero affisse all Albo presso la scuola ?
Se si si puè avere i riferimenti di legge in modo da poter fare valere i propri diritti ?

2) Può il preside "intimidire" un AT dicendogli di svolgere mansioni non inerenti al proprio profilo altrimenti " Scrivo a chi di dovere e
dico che le ore per il tuo profilo non mi servono".
Tutto questo è possibile...? Le mansioni del personale ATA sono normate da un Mansionario in base al proprio profilo.....se la cosa
non sta bene al preside credo che debba chiedere al governo o chi per esse di "integrare o modificare" tali mansioni o sbaglio ?
Anche qui chiedo i riferimenti di legge e come TUTELARE la mia professionalità e il mio profilo..

Grazi per colore che sapranno dirmi come comportarmi.
Credo che il profilo ATA sia fondamentale per il corretto funzionamento della scuola ma veniamo viste come personale da usare per
qualsiasi mansione.

Giovanni
Tornare in alto Andare in basso

Pubblicazione conpensi incentivanti e mansioni ATA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorresti tutti i redditi pubblicati sui giornali locali?
» Piero Angela e il CICAP
» Archiviazione e pubblicazione nei cataloghi delle opere di Antonio Nunziante; prezzi e modalità;

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: