Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Priorità nella scelta della mansione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Eldorado80

MessaggioTitolo: Priorità nella scelta della mansione   Mar Set 12, 2017 7:33 pm

Nella scuola Tal de' Tali ci sono due posti disponibili per AA per le immissioni in ruolo.

In sede di convocazione provinciale, ne viene dato solo uno. Tizio prende servizio di ruolo come AA e viene messo al Personale, perchè in quel momento alla scuola serve lì e non altrove.

Il posto rimanente viene assegnato a tempo determinato dalla graduatoria 24 mesi a Caio. Tra la presa di servizio di Tizio e quella di Caio passano un paio di settimane. Caio dovrebbe andare in Didattica (è lì che il posto è vacante).

Può a questo punto Tizio vantare una sorta di "priorità" di scelta (una sorta di "chi primo arriva meglio alloggia") e chiedere di essere messo in Didattica, lasciando il suo posto nell'Ufficio Personale a Caio? (a prescindere da eventuali esperienze pregresse di ognuno)
Tornare in alto Andare in basso
adriaclark

MessaggioTitolo: Re: Priorità nella scelta della mansione   Mar Set 12, 2017 7:55 pm

non credo proprio, nelle convocazioni non viene specificato/garantito l'ufficio di assegnazione (nè il plesso per i cs_)
itto64

MessaggioTitolo: Re: Priorità nella scelta della mansione   Mar Set 12, 2017 8:24 pm

E' solo il DSGA che assegna gli incarichi in base sia alle necessità della scuola che alle capacità individuali dell'AA.
Nulla dice che se uno inizia alla didattica deve per forza farla tutto l'anno... si fa così solo per una questione logistica di abilitazioni al Sidi ecc. ecc...

Priorità nella scelta della mansione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ragazze ultimo step nella presa della decisione definitiva!
» oggi nella buchetta della posta ho trovato
» nel frastuono.. nella confusione della mia vita ....inizio
» Sub woofer attivo mi aiutate nella scelta?
» Sorprese nella cantina della Nonna!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: