Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione

Andare in basso

Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione Empty Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione

Messaggio Da chiara2014 Mer Set 13, 2017 7:36 pm

Salve, chiedo un parere agli esperti del gruppo. Ho la 104 senza gravità ed invalidità superiore al 67% quindi mi pare di capire che non ho diritto ai 3 giorni al mese. Avendo una grave patologia (malattia rara) e la necessità di cure presso l'Azienda Sanitaria locale ho la necessità di assentarmi per alcuni giorni al mese non consecutivi. Sotto che forma posso richiedere questi giorni? Ovviamente l'ASL può rilasciarmi un attestato di presenza, ma è sufficiente? Ho provato a chiedere in segreteria e mi hanno detto che dovrei prenderla come malattia. Da inesperta, però, non penso che questi giorni rientrino nella malattia ordinaria, altrimenti per lo stato sarei un assenteista. Mi aiutate? Grazie!

chiara2014

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione Empty Re: Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione

Messaggio Da chiara2014 Ven Set 15, 2017 7:37 pm

Nessuno riesce a darmi indicazioni???

chiara2014

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.