Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
chiara2014

MessaggioTitolo: Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione   Mer Set 13, 2017 7:36 pm

Salve, chiedo un parere agli esperti del gruppo. Ho la 104 senza gravità ed invalidità superiore al 67% quindi mi pare di capire che non ho diritto ai 3 giorni al mese. Avendo una grave patologia (malattia rara) e la necessità di cure presso l'Azienda Sanitaria locale ho la necessità di assentarmi per alcuni giorni al mese non consecutivi. Sotto che forma posso richiedere questi giorni? Ovviamente l'ASL può rilasciarmi un attestato di presenza, ma è sufficiente? Ho provato a chiedere in segreteria e mi hanno detto che dovrei prenderla come malattia. Da inesperta, però, non penso che questi giorni rientrino nella malattia ordinaria, altrimenti per lo stato sarei un assenteista. Mi aiutate? Grazie!
Tornare in alto Andare in basso
chiara2014

MessaggioTitolo: Re: Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione   Ven Set 15, 2017 7:37 pm

Nessuno riesce a darmi indicazioni???
Tornare in alto Andare in basso

Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sapete qualcosa di Lalla????
» E' più grave un problema maschile o femminile?
» Paolo Simeone
» Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP
» LOMBARDIA - MILANO - OSPEDALE SAN PAOLO - Scheda

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: