Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Domani inizio scuola,orario docenti già pronto,le mie classi non devono ancora iniziare...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
speriamodinonmorireprima

MessaggioTitolo: Domani inizio scuola,orario docenti già pronto,le mie classi non devono ancora iniziare...   Mer Set 13, 2017 8:40 pm

Sono tenuto a presentarmi a lavoro?
Tornare in alto Andare in basso
raganella

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio scuola,orario docenti già pronto,le mie classi non devono ancora iniziare...   Mer Set 13, 2017 9:32 pm

Direi di si. Non hai chiesto lumi in segreteria? Puoi controllare sul sito della scuola, probabilmente ci sarà una circolare apposita.
chicca70

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio scuola,orario docenti già pronto,le mie classi non devono ancora iniziare...   Mer Set 13, 2017 9:36 pm

Se tu sei in servizio e non è il tuo giorno libero, devi essere presente in base al tuo orario. Puoi essere utilizzato per sostituzioni.
ludmilla72

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio scuola,orario docenti già pronto,le mie classi non devono ancora iniziare...   Mer Set 13, 2017 9:46 pm

Non so come funzioni da voi, ma da noi il primo giorno siamo tutti precettati per l'accoglienza. Per le classi prime vengono i genitori e c'è molto lavoro da fare.
elirpe

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio scuola,orario docenti già pronto,le mie classi non devono ancora iniziare...   Mer Set 13, 2017 9:50 pm

Per sicurezza vacci; anche da noi succede come da Ludmilla.
mac67

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio scuola,orario docenti già pronto,le mie classi non devono ancora iniziare...   Mer Set 13, 2017 10:08 pm

Ma possibile che non ti abbiano detto nulla a scuola? Possibile che non hai chiesto chiarimenti a scuola?

Io fatico a comprendere certe cose.
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio scuola,orario docenti già pronto,le mie classi non devono ancora iniziare...   Mer Set 13, 2017 10:13 pm

sei a disposizione, al limite una volta accertata l'inutilità della tua presenza chiedi il permesso per andare via
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio scuola,orario docenti già pronto,le mie classi non devono ancora iniziare...   Mer Set 13, 2017 10:55 pm

È l ennesimo nick di Rita. .
Ragazzi...su
chicca70

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio scuola,orario docenti già pronto,le mie classi non devono ancora iniziare...   Mer Set 13, 2017 11:11 pm

Masaniello ha scritto:
Ragazzi...su

Adesso è Divanetta.
mac67

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio scuola,orario docenti già pronto,le mie classi non devono ancora iniziare...   Mer Set 13, 2017 11:33 pm

Masaniello ha scritto:
Ragazzi...su

Utente iscritto dal 2015.
astronotus

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio scuola,orario docenti già pronto,le mie classi non devono ancora iniziare...   Gio Set 14, 2017 2:03 pm

speriamodinonmorireprima ha scritto:
Sono tenuto a presentarmi a lavoro?
Stattene a casa senti a me non credo che sentiranno la tua mancanza
chicca70

MessaggioTitolo: Re: Domani inizio scuola,orario docenti già pronto,le mie classi non devono ancora iniziare...   Gio Set 14, 2017 2:09 pm

chicca70 ha scritto:
Masaniello ha scritto:
Ragazzi...su

Adesso è Divanetta.

Ora è anche Organina

Domani inizio scuola,orario docenti già pronto,le mie classi non devono ancora iniziare...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pressione alta sono appena tornata dal pronto soccorso
» cioao ragazze...per questa sera vado....ci vediamo domani
» Domani verdetto
» Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!
» domani mi ricovero....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: