Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Niente shorts e jeans strappati in classe

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
divanetta

MessaggioTitolo: Niente shorts e jeans strappati in classe    Mer Set 13, 2017 8:53 pm

http://www.oggiscuola.com/web/2017/09/12/la-scuola-non-e-una-spiaggia-con-pantaloncini-e-jeans-strappati-non-si-entra-in-classe-la-circolare/
Tornare in alto Andare in basso
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Mer Set 13, 2017 10:14 pm

va bene, non vanno strappati in classe, ma se uno li ha comprati già stracciati?
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Mer Set 13, 2017 10:54 pm

Di sicuro non possono vietare i jeans a vita bassa,dato che da qualche anno le ragazze sono inprosciuttate in jeans e pantaloni ascellari stile fantozzi alla partita di tennis
Uno schifo . Non so se fanno più schifo o sono più ridicoli.
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Mer Set 13, 2017 11:01 pm

Masaniello ha scritto:
Di sicuro non possono vietare i jeans a vita bassa,dato che da qualche anno le ragazze sono inprosciuttate in jeans e pantaloni ascellari stile fantozzi alla partita di tennis
Tra i due eccessi, meglio a vita alta. Vedere slip fuoriuscenti (e non solo) sia per ragazze che per ragazzi non era un bel vedere.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Mer Set 13, 2017 11:16 pm

Siamo passati dagli scaldamuscoli alle caviglie, alle zeppe, alle torte in testa,ai vita bassa. Ma nulla è penoso, disgustoso e deprimente vedere le ragazze che sembrano fantozzi o indossano jeans larghi e sformati, sempre a vita alta,che indossava mio zio nella vigna negli anni 80
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Mer Set 13, 2017 11:22 pm

http://www.margherita.net/magazine/wp-content/uploads/2016/11/jeans-vita-alta-bassa-hp.jpg
Questa è la morte della sensualità , della femminilità, della gioventù. Quanto fa schifo questa moda ce lo diranno gli astrofisici
http://www.modaperprincipianti.com/images/archives/36802921924407158_KqwkdAqP_c.jpg
Questo era il mio paradiso. .per fortuna nei miei anni d oro ,90 e 2000, questo era il canone femminile. Un'opera divina
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Mer Set 13, 2017 11:26 pm

Quindi se, mentre spieghi e passeggi per l'aula, c'è qualcuno con il jeans a vita bassa, che non lascia nulla all'immaginazione, per te va bene!?
Contento te...

Ultima modifica di Hoffnung2 il Mer Set 13, 2017 11:30 pm, modificato 1 volta
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Mer Set 13, 2017 11:29 pm

È dal 2012-13 che dio è morto..i nomadi l avevano previsto .
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Mer Set 13, 2017 11:37 pm

Al liceo avevo un prof (di matematica guardacaso) che non tollerava i capelli sciolti per noi ragazze (o corti o con la treccia) e niente orecchini (e per orecchini intendo uno per lobo, quelli classici). Figuriamoci piercing o tattoos di adesso.
Non dico di arrivare a tanto, ma un minimo di dress-code, a scuola, come sul lavoro, ci vuole. Poi fuori dalla scuola fai come vuoi. Fosse per me introdurrei le uniformi d'istituto. Problema risolto.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Gio Set 14, 2017 12:17 am

Hoffnung2 ha scritto:
Masaniello ha scritto:
Tra i due eccessi, meglio a vita alta. Vedere slip fuoriuscenti (e non solo) sia per ragazze che per ragazzi non era un bel vedere.

anche perchè, diciamocelo pure, non sempre hanno il phisique du role, anzi...rotoloni e rotoloni, cose che l'esteta mi si rivolta nella tomba.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Gio Set 14, 2017 12:18 am

ah. ps abbiamo un nuovo cambio di nick, per la cronaca.
divanetta

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Gio Set 14, 2017 5:44 am

sempreconfusa1 ha scritto:

Fatti i CAZZI tuoi, sempre che tu ce l' abbia, altrimenti te li vai a comprare, se hai i soldi e se no te li fai prestare
chicca70

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Gio Set 14, 2017 8:25 am

divanetta ha scritto:

Fatti i CAZZI tuoi, sempre che tu ce l' abbia, altrimenti te li vai a comprare, se hai i soldi e se no te li fai prestare

Te lo quoto perché così non potrai cancellarlo, gran dama raffinata.
Vai a fotografare sassi che è meglio!
divanetta

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Gio Set 14, 2017 8:42 am

chicca70 ha scritto:
divanetta ha scritto:

tu sei STRONZA ma io sono MOLTO PIU' STRONZA di te...

finora te/ve le ho fatte passare tutte... adesso basta

e cmq ti piacerebbe che io andassi a raccogliere i sassi, eh... ma invece mi dovrai sopportare ancora
Ivanhoe00

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Gio Set 14, 2017 8:43 am

chicca70 ha scritto:
divanetta ha scritto:

Quindi anche tu sai chi è!

divanetta

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Gio Set 14, 2017 8:45 am

Ivanhoe73 ha scritto:
chicca70 ha scritto:
divanetta ha scritto:

certo... ma con i gruppi che avete.... ma lo scopo del forum non doveva essere altro? evidentemente NO!!!

perchè se i moderatori non intervengono allo schifo che mi avete fatto (per non dire altro), vuol dire che hanno i loro interessi

Ultima modifica di divanetta il Gio Set 14, 2017 9:07 am, modificato 1 volta
elirpe

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Gio Set 14, 2017 8:46 am

Io dagli studenti esigo il rispetto puntuale della forma nei miei riguardi, comprendendo in questo concetto la compostezza nel banco e l'ordine stesso del banco (in cui deve esserci solo il libro della mia materia, una penna e il quaderno degli appunti) e una regola inderogabile: nelle mie ore solo io ho il diritto di dare e di togliere la parola.

Per quanto riguarda l'abbigliamento non mi interessa per nulla: se si inizia a entrare in questo ambito non se ne esce, perché il concetto di decoro è diverso per ciascuno: qual è l'elemento oggettivo che discrimina che i pantaloni a vita bassa sono in sé più scandalosi di un tatuaggio sul dorso della mano?

Vorrei infine raccontare un aneddoto; una mia collega sovente si lamentava dei pantaloni con strappi evidenti sulle cosce; era intenzionata a dirlo alla madre ma quando questa si presentò aveva a sua volta i pantaloni strappati.
divanetta

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Gio Set 14, 2017 9:08 am

divanetta ha scritto:
Ivanhoe73 ha scritto:
chicca70 ha scritto:
divanetta ha scritto:

certo... ma con i gruppi che avete.... ma lo scopo del forum non doveva essere altro? evidentemente NO!!!

perchè se i moderatori non intervengono allo schifo che mi avete fatto (per non dire altro), vuol dire che hanno i loro interessi

aggiungo che proprio ieri ho avuto informazioni maggiori da chi ha studiato i forum ed ora tutto mi è molto più chiaro (anche se più o meno ci ero arrivata anche da sola)
divanetta

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Gio Set 14, 2017 9:11 am

elirpe ha scritto:
Io dagli studenti esigo il rispetto puntuale della forma nei miei riguardi

il rispetto (in tutto e per tutto, abbigliamento compreso) lo devono avere prima di tutto per se stessi e poi per gli altri, me (docente) compresa

paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Gio Set 14, 2017 10:15 am

elirpe ha scritto:
Io dagli studenti esigo il rispetto puntuale della forma nei miei riguardi, comprendendo in questo concetto la compostezza nel banco e l'ordine stesso del banco (in cui deve esserci solo il libro della mia materia, una penna e il quaderno degli appunti) e una regola inderogabile: nelle mie ore solo io ho il diritto di dare e di togliere la parola.

...seeeh, e ci riesci sempre, a mettere in pratica tutto questo  : -)
Ivanhoe00

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Gio Set 14, 2017 10:19 am

Infatti ha detto che lo esige, mica che lo ottiene ;-)
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Gio Set 14, 2017 11:14 am

chicca70 ha scritto:
divanetta ha scritto:

quoto anche io , questo elemento che gira indisturbato a far danni, e poi ha anche la faccia da C! di rivolgersi a Dec per dire "adesso basta li vuoi fare smettere??

che faccia di!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Gio Set 14, 2017 11:32 am

Ganzo.
Io passo il tempo a spalare fango, e qui si passa a buttarselo addosso reciprocamente (ma poi, vi conoscete nella realtà? davvero ve ne fate di qualcosa?)
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Gio Set 14, 2017 11:39 am

Se anche un utente come arrubiu si è lamentato (e guarda che è uno di quelli più compassati, più ironici del forum e più a contatto con quel soggetto spregevole) allora vuol dire Gal, che non è proprio il caso che tu dici, di buttarsi fango reciprocamente.
Visto che anche chi la ignora ( e ce ne sono) vengono poi seguiti e affiancati con domande cretine o rimproveri o accuse.
Allora, Gal, adesso parli così perché forse non l'hai provato abbastanza.
Se succede, magari ti cambierà la prospettiva.

elirpe

MessaggioTitolo: Re: Niente shorts e jeans strappati in classe    Gio Set 14, 2017 12:26 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
elirpe ha scritto:

...seeeh, e ci riesci sempre, a mettere in pratica tutto questo  : -)

Sempre no, ma di certo nella maggioranza dei casi sì.

Niente shorts e jeans strappati in classe
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» mio marito e la sua finta di niente
» Niente pick up
» 8+4 e niente nausea
» L'uranio impoverito non fa niente
» NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: