Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

carta docente: non ho ciò che non ho speso nel 2016/2017

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
alessandrapier74

MessaggioTitolo: carta docente: non ho ciò che non ho speso nel 2016/2017   Gio Set 14, 2017 12:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Nel mio portafoglio trovo solo le 500 euro di questo anno e non la somma avanzata dell'a.s. precedente: come mai? capita anche a qualcuno di voi? cosa devo fare?

Grazie
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
mauricebaron

MessaggioTitolo: Re: carta docente: non ho ciò che non ho speso nel 2016/2017   Mar Ott 31, 2017 4:12 pm

Come sempre l'amministrazione fa figure di M....

Quando però deve chiedere ai cittadini sono i primi della classe...
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: carta docente: non ho ciò che non ho speso nel 2016/2017   Mar Ott 31, 2017 7:16 pm

https://m.orizzontescuola.it/bonus-500-euro-docenti-somme-residue-dicembre-ancora-possibile-registrarsi/
Da leggere in abbinamento a questo
https://m.orizzontescuola.it/fake-news-fedeli-boldrini-decalogo-anti-bufale/

Gnusmas

MessaggioTitolo: Re: carta docente: non ho ciò che non ho speso nel 2016/2017   Mer Dic 06, 2017 2:19 pm

Ad oggi sul mio portafoglio elettronico non sono stati accreditati i 500 euro del buono dell'anno precedente 2016/2017.
Quando volevo utilizzarlo ad ottobre era scomparso dal portafoglio elettronico e non ho avuto la possibilità di usufruirne.
Voi avete novità in merito a questa assurda situazione?
A qualcuno di voi è stato riaccreditato il buono o la rimanenza del buono dello scorso anno?
Attendo le vostre risposte, grazie in anticipo.
microstella

MessaggioTitolo: Re: carta docente: non ho ciò che non ho speso nel 2016/2017   Mer Dic 06, 2017 6:37 pm

anche io ho lo stesso problema . è presente solo la somma di quest'anno. avevo letto che li avrebbero accreditati dopo il 1 dicembre. aspetto conferme

arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: carta docente: non ho ciò che non ho speso nel 2016/2017   Mer Dic 06, 2017 6:40 pm

Non è stato accreditato a nessuno.
Si è detto a dicembre, aspettiamo.
squola

MessaggioTitolo: Re: carta docente: non ho ciò che non ho speso nel 2016/2017   Mer Dic 06, 2017 9:19 pm

aspettiamo .....per forza.

Oggi ho tentato di accedere con spid via posteId che me l'aveva fatta e le credenziali prima valide adesso non valevano più. Alla fine di una trafila inenarrabile di password e controcodici di verifica via sms e email che non arrivavano mai e che non funzionavano 3 volte su 4, sono riuscito ad entrare (alla faccia della semplificazione SPID dell'unica password) per non dire che se non hai il cell, la spid almeno quella fatta con le poste te la puoi infilare non so dove...e dopo questa faticaccia entro e ti trovo i soli 500 euro mentre di quelli non utilizzati lo scorso anno ancora niente...

scoraggiamento strategico dell'utilizzo del bonus ...mi pare una definizione adeguata...

carta docente: non ho ciò che non ho speso nel 2016/2017
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» carta docente: non ho ciò che non ho speso nel 2016/2017
» carta docente e ticket one
» Esercenti che accettano la carta docente ma che non compaiono sul sito
» Cumulabilità carta docente scorso anno
» carta docente autenticazione fallita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: