Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Carta del Docente neoimmessi: non funziona

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gugu

MessaggioTitolo: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Gio Set 14, 2017 3:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Riesco ad entrare con lo SPID ma ogni volta mi rimanda alla homepage dove mi si spiega cosa è la carta.
Anche cliccando sul mio profilo mi rimanda alla homepage.

Succede ad altri?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
francy50

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Lun Set 18, 2017 10:04 pm

immessa in ruolo quest'anno vorrei sapere se posso accedere al buono di 500 euro e se si come fare e quale procedura seguire grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Lun Set 18, 2017 10:07 pm

A volte si fa prima così: https://www.google.it/search?q=carta+docente+guida&oq=carta+docente+guida&aqs=chrome..69i57j0.6023j0j4&client=ms-android-samsung&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8
francy50

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Mar Set 19, 2017 10:55 am

grazie ma posso richiederla dato che sto facendo l'anno di prova? mi sembra un po' complicato qualcosa di più semplice?
francy50

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Mar Set 19, 2017 11:09 am

ma devo richiedere la carta per poter accedere al bonus perchè vedo che si parla di SPID
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Mar Set 19, 2017 11:10 am

Ma sei seria? Insegni e non sai seguire quella guid? Dai su.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Mar Set 19, 2017 11:45 am

francy50 ha scritto:
grazie ma posso richiederla dato che sto facendo l'anno di prova? mi sembra un po' complicato qualcosa di più semplice?

Devi richiedere prima di tutto lo SPID. Puoi farlo (anzi ti consiglio proprio di farlo) anche se stai facendo l'anno di prova; non c'è nessun problema.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Mar Set 19, 2017 11:47 am

arrubiu ha scritto:
Ma sei seria? Insegni e non sai seguire quella guid? Dai su.

Dai, non essere così acido. Non ti ricordi l'anno scorso quanti topic di gente che non aveva idea di cosa doveva fare? Io sì e mi ricordo anche i colleghi in sala docenti che erano ancora più disperati. Ed insegnavano tutti da decenni. Adesso per noi è una cosa scontata, ma non è che l'attivazione sia così banale.
francy50

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Mar Set 19, 2017 1:14 pm

grazie Dec come sempre chiaro e gentile
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Mar Set 19, 2017 1:38 pm

Sì però dai quelle guide sono semplici, no?
Forse viene più semplice chiedere che leggerle;)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Mar Set 19, 2017 2:32 pm

Questo è un classico di chi viene sul forum:-)
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Mar Set 19, 2017 2:34 pm

Ogni tanto mi piace ricordarlo;)
LunaTibetana

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Ven Set 22, 2017 11:27 pm

Richiesto lo SPID, conclusa la registrazione, tutto regolare. Ma ogni volta che provo a generare un buono mi compare la scadenza del 31/08/2017! Non hanno aggiornato! Ho segnalato il problema, provo a contattarli ogni giorno (niente mail, solo telefono, orari ridottissimi e minimo 20 minuti di attesa per parlare) ma...prima non comprendono il problema, poi mi scrivono di averlo risolto, poi mi aprono nuova segnalazione. Insomma, un disastro.

Carta del Docente neoimmessi: non funziona
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE
» Carta del docente e acquisto Monitor
» Carta del docente mediaworld
» AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE
» Carta del docente: buono per museo... inutilizzabile

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: