Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Utilizzazione
Ieri alle 11:40 pm Da psicopompo

» Aumenti nel cedolino
Ieri alle 11:37 pm Da arrubiu

» UTILIZZAZIONE da sostegno a materia /sostegno stesso comune
Ieri alle 11:31 pm Da arrubiu

» L'impossibilità di bocciare
Ieri alle 10:48 pm Da giobbe

» membro interno e permessi
Ieri alle 10:42 pm Da charman

» Attribuzione della lode
Ieri alle 10:21 pm Da gugu

» USR Campania: novità?
Ieri alle 10:02 pm Da Luis_sal

» domanda di ottimizzazione COE
Ieri alle 9:54 pm Da emy83

» Come avverrà la scelta dell'istituto in cui accedere al terzo anno di FIT?
Ieri alle 9:50 pm Da *Gian*

Link sponsorizzati
Condividi | 

docente di ruolo come fare FIT sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sonia42

MessaggioTitolo: docente di ruolo come fare FIT sostegno   Gio Set 14, 2017 10:17 pm

Salve,
sono docente di ruolo infanzia da concorso 2012 con diploma magistrale e laurea magistrale in scienza della formazione conseguita nell'AA 2000/2001 + diversi master validi anche per mobilità su DSA e BES.
Vorrei prendere il titolo del sostegno con il nuovo percorso FIT. Ho letto svariati articoli compreso quello di Max Bruschi ma ancora non ho capito se potrò fare questo percorso e ne come farlo (concorso, corso specializzazione, quante prove etc...).
Qualcuno mi può dare qualche ulteriore informazione per i FIT sostegno infanzia per i docenti di ruolo?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
luigino39

MessaggioTitolo: Re: docente di ruolo come fare FIT sostegno   Sab Set 16, 2017 9:20 am

Interessa anche a me la questione. Aggiungo ce non é chiaro se chi é di ruolo deve avere i 24 CFU
mara88

MessaggioTitolo: Re: docente di ruolo come fare FIT sostegno   Sab Set 16, 2017 10:45 am

Chi è di ruolo non può partecipare, i posti sono stabiliti in base ai futuri pensionamenti nel triennio, ovvero nuovi posti che si libereranno.