Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
gagu67

MessaggioTitolo: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Ven Set 15, 2017 9:12 am

Buongiorno a Tutti,

sono stato inserito in II Fascia con Riserva, la Scuola Capofila ha fatto le operazioni in modo corretto, su IOL in corrispondenza alle Classi di Concorso ITP non vedo ancora le Graduatorie, mentre il Modello B lo visualizzo correttamente, con i dati giusti.
Datemi testimonianza di quello che vedete Voi.
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
BattleGround

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Ven Set 15, 2017 5:22 pm

Buondì, anch'io stessa identica situazione, ma come funziona questa riserva?
Poi su IOL nella voce Graduatorie compare sia l'inserimento in 3^ che in 2^ Fascia con riserva, è normale che restino entrambe?

Cliccando le mie classi di concorso della 2^ Fascia, non vi sono le sedi con relative posizioni e a te?
adon

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Ven Set 15, 2017 6:23 pm

Si tratta di un errore tecnico del sidi che dipende, da quanto ho capito, da due cose: nel modello B deve essere presente iil grado 2 per tutte le scuole e poi dalla data di pubblicazione delle graduatorie. Se il tuo modello B è stato aggiornato con il grado 2 PRIMA della produzione, da parte del sidi, delle graduatorie, allora vedi le sedi anche per la 2 fascia, altrimenti no. Credo che si dovrebbe sistemare, mie deduzioni, solo con una nuova produzione graduatoria dopo aver sistemato tutti i modelli B dei riservisti.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Ven Set 15, 2017 6:47 pm

Ma anhe a voi esce la scritta "Nessuna informazione per la graduatoria etc.....".
BattleGround

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Ven Set 15, 2017 11:45 pm

Si anche a me, ogni tanto in varie momenti della giornata mi dice che è non è disponibile.

Inizialmente mi ero inserito in terza fascia, ma giorni fa sono stato inserito in 2^ con riserva seguito al ricorso che ho fatto... come appunto dicevo inizialmente le sedi ed eventuali posizioni non mi compaiono per il nuovo inserimento della seconda fascia; però credo che la 3^ dovrebbe annullarsi quindi non so...

Fattostà se lunedì il tutto persiste contatto telefonicamente la scuola capofila o tramite PEC chiedendo spiegazioni, oppure se qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo accetto pareri
Valchiria

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Sab Set 16, 2017 12:35 pm

Per il.modello b non so aiutarti.. credo sia normale perché l'inserimento è avvenuto quando il.modello b era già aggiornato. Però non ti devono togliere dalla terza fascia perché in seconda sei inserito con riserva e con riserva non convocano! Se ti tolgono dalla terza non lavori
brancasalvo

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Sab Set 16, 2017 12:52 pm

E' normale che ancora io sono in 3 fascia pur avendo fatto il ricorso? Chiamo la scuola?
Valchiria

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Sab Set 16, 2017 12:57 pm

Si è normale
brancasalvo

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Sab Set 16, 2017 1:00 pm

Ma non son partite già le convocazione? Se a X lo hanno già messo in II fascia con riserva e a me no, pur vendo un punteggio maggiore verrà chiamato X e non io giusto?
Valchiria

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Sab Set 16, 2017 1:14 pm

Non verrete chiamati né lui né te ..con riserva senza che il giudice lo abbia scritto nella cautelare favorevole..
Non stanno chiamando.. se lo fanno è per errore e potrebbero far ricorso.
brancasalvo

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Sab Set 16, 2017 1:27 pm

capito, quindi se il giudice lo scrive e le cose rimangono come sono mi devo preoccupare altrimenti niente. Grazie.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Sab Set 16, 2017 1:58 pm

Inserito con riserva i seconda fascia e a pieno titolo in terza non vedo le posizioni nè per seconda nè per terza fascia. Anche voi?

Ultima modifica di tanganika il Dom Set 17, 2017 11:08 am, modificato 3 volte
brancasalvo

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Sab Set 16, 2017 2:22 pm

io su istanze on line vedo che sono inserito solo in 3 fascia.
BattleGround

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Sab Set 16, 2017 4:28 pm

Quindi non sto capendo, essendo inserito in 2^ Fascia con riserva, non ho diritto nel caso nella mia c.c. ci sono solo 2 persone e rinunciano o non si presentano ? Dovrei venire dopo di loro e quindi poter accettare o no?

Anche perchè se è fatto un inserimento con riserva si presuppone vengano utilizzate qualora non ci fossero altri aspiranti di seconda e quindi si procede con chi è in riserva.

Mi sembra un ragionamento logico, oppure l'ambito può decidere di non prendere in considerazione le riserve? E allora a cosa servirebbero ste riserve a niente ??
tanganika

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Dom Set 17, 2017 11:09 am

tanganika ha scritto:
Inserito con riserva i seconda fascia e a pieno titolo in terza non vedo le posizioni nè per seconda nè per terza fascia. Anche voi?

Ci siete?
Valchiria

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Dom Set 17, 2017 1:34 pm

Da me ieri sono uscite le definitive e non vedo in seconda fascia nessun itp che ha fatto ricorso.. eppure qualcuno so che lo ha fatto?
brancasalvo

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Dom Set 17, 2017 3:42 pm

A me il sindacato scuola mi ha consigliato di mandare una diffida alla mia scuola capofila via pec o consegnarla di presenza e prendere il numero di protocollo.
Fenix

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Gio Set 28, 2017 3:15 pm

Buon giorno,
Sono stato inserito in 2 fascia con riserva, dalla scuola capofila ieri,però su istanze online mi vedo ancora in 3 fascia è normale?
Fenix

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Gio Set 28, 2017 3:16 pm

Buon giorno,
Sono stato inserito in 2 fascia con riserva, dalla scuola capofila ieri,però su istanze online mi vedo ancora in 3 fascia è normale?
Fenix

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Gio Set 28, 2017 8:20 pm

tanganika ha scritto:
tanganika ha scritto:

Ci siete?
Anche io non lo visualizzo
Ti hai risolto
DomBer

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Gio Set 28, 2017 11:22 pm

un informazione:quanto tempo e' passato dalla richiesta di ricorso --> accettazione ---> cambiamento di fascia?
Fenix

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Ven Set 29, 2017 9:23 am

tanganika ha scritto:

ho anche io lo stesso problema tu ora l'hai risolto?
Milazzo

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Ven Set 29, 2017 11:46 am

sono stato inserito in II Fascia con Riserva, vorrei una delucidazione, con un punteggio del diploma di 62/100, in II fascia quanti Punti dovrei avere?
Grazie per le risposte.
Fenix

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Ven Set 29, 2017 1:14 pm

Milazzo ha scritto:
sono stato inserito in II Fascia con Riserva, vorrei una delucidazione, con un punteggio del diploma di 62/100, in II fascia quanti Punti dovrei avere?
Grazie per le risposte.
Buongiorno, du istanze online ti vedo in 2 fascia
Fenix

MessaggioTitolo: Re: ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL   Ven Set 29, 2017 1:17 pm

Milazzo ha scritto:
Grazie per le risposte.
Buongiorno, scusami su istanze online ti vedo in 2 fascia?perche io sono stato inserito pero su istanze mi vedo ancora in 3

ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL
Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» ITP IN II FASCAI CON RICORSO - VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE SU IOL
» Ricorso vs graduatorie definitive
» Ricorso dopo graduatorie definitive: quanto mi costi?
» ricorso contro graduatorie definitive
» Visualizzazione graduatorie su Istanze Online

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: