Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Convocazione da vecchie graduatorie non FAD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
VITAK

MessaggioTitolo: Convocazione da vecchie graduatorie non FAD   Ven Set 15, 2017 11:43 am

Ho ricevuto una convocazione per una supplenza (A022, prov. Bari) di una decina di giorni da vecchie graduatorie, ma non è Fino avente diritto. Siccome la supplenza inizia tra una settimana, cosa succede se nel frattempo vengono pubblicate le nuove g.i.? Se io accetto e la supplenza continua oltre il termine previsto, rinnovano automaticamente a me il contratto o devono riconvocare da nuove g.i.?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da vecchie graduatorie non FAD   Ven Set 15, 2017 2:13 pm

Up
Rachel Run

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da vecchie graduatorie non FAD   Ven Set 15, 2017 2:28 pm

Io invece convocazioni di pochi giorni NON FAD ma da nuove...non so nemmeno io come comportarmi. Solitamente gli anni precedenti accettavo FAD e poi 30/06 ora credo che, dalla prossima settimana, esaurita la II fascia parta la III...e dunque suppongo dovremmo ancora  aspettare. Mi preoccupa la Naspi che deve essere bloccata ed eventualmente fatta ripartire, temo inceppamenti vari (per una volta che mi arriva regolarmente).
Oga

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da vecchie graduatorie non FAD   Sab Set 16, 2017 11:10 am

Se convocato con le vecchie graduatorie è fino all'aall'avente diritto......
Ora che sono definitive chiamano da quelle
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da vecchie graduatorie non FAD   Sab Set 16, 2017 11:14 am

Nella mail non c'è scritto FAD e ho anche chiamato per chiederlo espressamente... Possono farlo? Specifico che sono 12 ore.
arcipippo

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da vecchie graduatorie non FAD   Sab Set 16, 2017 11:24 am

VITAK ha scritto:
Nella mail non c'è scritto FAD e ho anche chiamato per chiederlo espressamente... Possono farlo? Specifico che sono 12 ore.

A volte non lo dicono, però, se la convocazione è da GI vecchia, deve essere per forza FAD.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da vecchie graduatorie non FAD   Sab Set 16, 2017 11:31 am

Nel contratto dovrebbe essere scritto per forza però
arcipippo

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da vecchie graduatorie non FAD   Sab Set 16, 2017 1:47 pm

VITAK ha scritto:
Nel contratto dovrebbe essere scritto per forza però

Certamente.
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da vecchie graduatorie non FAD   Sab Set 16, 2017 1:55 pm

VITAK ha scritto:
nella mail non c'e' FAD e ho anche chiamato per chiederlo espressamente... Possono farlo?
se e' molto breve penso di si, attenzione che si puo' rimanere incastrati, se arriva una proposta 30/6 sotto contratto potrebbe essere che la si perde
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da vecchie graduatorie non FAD   Sab Set 16, 2017 3:10 pm

seasparrow ha scritto:
VITAK ha scritto:
nella mail non c'e' FAD e ho anche chiamato per chiederlo espressamente... Possono farlo?
se e' molto breve penso di si, attenzione che si puo' rimanere incastrati, se arriva una proposta 30/6 sotto contratto potrebbe essere che la si perde

Perché? Non si può lasciare una supplenza breve, tra l'altro FAD, per una fino al 30/06?
damirk

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da vecchie graduatorie non FAD   Sab Set 16, 2017 3:12 pm

VITAK ha scritto:
seasparrow ha scritto:
VITAK ha scritto:

Perché? Non si può lasciare una supplenza breve, tra l'altro FAD, per una fino al 30/06?

Certo che sì.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Convocazione da vecchie graduatorie non FAD   Sab Set 16, 2017 3:14 pm

damirk ha scritto:
VITAK ha scritto:
seasparrow ha scritto:
VITAK ha scritto:

Certo che sì.

Non capisco cosa volesse dire Seasparrow allora...

Convocazione da vecchie graduatorie non FAD
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: