| richiesta disponibilità | |
|
Autore | Messaggio |
---|
giumil
 | Titolo: richiesta disponibilità Ven Set 15, 2017 4:01 pm | |
| Buonasera,
sono iscritta in III fascia e stamani ho ricevuto questa mail dando la mia disponibilità:
Comunicare disponibilità entro lunedì 18/09/2017 ore 08 per la seguente nomina: Posto vacante spezzone orario h. 6 A060 Tecnologia presso scuola secondaria di primo grado fino al 30/06/2018. Le nomine saranno conferite ai sensi della nota MIUR 37381 del 29/08/2017 Il DS X scuola X , luogo, tel, e-mail: X
All'inizio pensavo fosse un incarico destinato solo a me, ma spulciando nel forum ho appreso che in realtà si tratta di una manifestazione di interesse e non l'eventuale accettazione dell'incarico, in quanto la stessa mail è stata inviata a più persone. A tal proposito: non dovrebbero inserire un elenco con l'ordine di graduatoria? O questo dovrebbe avvenire solo per le convocazioni multiple? Qualcuno potrebbe aiutarmi ad interpretare meglio questa mail?
Ringrazio coloro i quali potranno aiutarmi. |
|
 | |
Ila81
Messaggi : 299 Data d'iscrizione : 13.06.17 Età : 37 Località : Casalmaiocco
 | Titolo: Re: richiesta disponibilità Ven Set 15, 2017 4:10 pm | |
| No fanno quasi sempre così. Tu dai disponibilità, se interessato, poi alla scadenza controllano tra chi ha dato disponibilità chi è più in alto in graduatoria e lo richiamano proponendogli la cattedra. In questo caso saranno i primi 6.. |
|
 | |
giumil
 | Titolo: Re: richiesta disponibilità Ven Set 15, 2017 4:14 pm | |
| - Ila81 ha scritto:
- No fanno quasi sempre così. Tu dai disponibilità, se interessato, poi alla scadenza controllano tra chi ha dato disponibilità chi è più in alto in graduatoria e lo richiamano proponendogli la cattedra.
In questo caso saranno i primi 6..
Grazie della risposta, Ila. Ti riferisci ai primi 6 in graduatoria ? Mah...qualora i primi 6 in graduatoria non avessero comunicato manifestazione d'interesse, proseguiranno con i successivi, no? Grazie |
|
 | |
Ila81
Messaggi : 299 Data d'iscrizione : 13.06.17 Età : 37 Località : Casalmaiocco
 | Titolo: Re: richiesta disponibilità Ven Set 15, 2017 4:15 pm | |
| |
|
 | |
sempreconfusa1
 | Titolo: Re: richiesta disponibilità Ven Set 15, 2017 4:17 pm | |
| Io ho ricevuto proposte anche con posizioni più basse, infatti. Molto dipende da come stanno messi quelli che ti precedono (se già occupati, se in malattia, etc etc...) |
|
 | |
coka
 | Titolo: Re: richiesta disponibilità Ven Set 15, 2017 4:23 pm | |
| Scusa posso chiederti gentilmente in quale regione ti hanno proposto l'incarico? Giusto per capire se si sta muovendo qualcosa . Ti ringrazio! |
|
 | |
sempreconfusa1
 | Titolo: Re: richiesta disponibilità Ven Set 15, 2017 4:25 pm | |
| - coka ha scritto:
- Scusa posso chiederti gentilmente in quale regione ti hanno proposto l'incarico? Giusto per capire se si sta muovendo qualcosa . Ti ringrazio!
Però in questo casi mi riferivo a proposte precedenti...non attuali! Comunque lazio. ah ...ma ora che ci penso forse non chiedevi a me..scusa (ho capito dopo, e rettificato) |
|
 | |
giumil
 | Titolo: Re: richiesta disponibilità Ven Set 15, 2017 5:21 pm | |
| - coka ha scritto:
- Scusa posso chiederti gentilmente in quale regione ti hanno proposto l'incarico? Giusto per capire se si sta muovendo qualcosa . Ti ringrazio!
Lombardia- MI |
|
 | |
arosita
 | Titolo: Re: richiesta disponibilità Ven Set 15, 2017 5:52 pm | |
| Ho ricevuto da poco una convocazione da GI definitiva per la mia cdc A046 fino alla fine delle attività didattiche. Provincia Forlì Cesena |
|
 | |
| richiesta disponibilità | |
|