Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» invio traccia tramite email
Oggi alle 9:07 am Da savsav

» Situazione concorso docenti non abilitati e senza anni di servizio
Oggi alle 8:44 am Da Alb83

» graduatoria interna: mancato accoglimento reclamo
Oggi alle 8:40 am Da fabio7mio

» Errore valutazione titoli
Oggi alle 8:26 am Da eliss

» uscita anticipata per ultimo incontro
Oggi alle 8:23 am Da tarta

» Utilizzazione
Oggi alle 8:04 am Da arrubiu

» Floris, che Dio lo benedica.
Oggi alle 7:24 am Da paniscus_2.1

» seconda rata CFU
Oggi alle 12:41 am Da ororosa230

» Ferie nel mese di luglio
Oggi alle 12:14 am Da Angela66

Link sponsorizzati
Condividi | 

Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pippo16

MessaggioTitolo: Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno   Ven Set 15, 2017 9:37 pm

Buongiorno a tutti,
Due convocazioni: una che scade alle 10, l'altra che scade alle 13. La prima è di poche ore, l'altra ne ha il doppio.

Nel caso alle 10 mi dicessero che la supplenza tocca a me, posso chiedere di aspettare le 13?
Non è molto corretto, vero?
Tornare in alto Andare in basso
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno   Ven Set 15, 2017 11:22 pm

ma forse volevi dire che la supplenza è di poche ore, non la convocazione?
Non è molto corretto, puoi però chiedere alla scuola delle 10 (se ti assegnano quella) se eventualmente possono aspettare e in caso contrario vedi tu se ti conviene rischiare di aspettare l'altra, e rimanere anche senza...almeno credo.
Pippo16

MessaggioTitolo: Re: Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno   Sab Set 16, 2017 6:12 am

Ho due convocazioni che scadono lo stesso giorno ma in orari diversi e non so come comportarmi perché quella che scade alle 10 di questa mattina è di qualche ora, mentre quella che scade alle 12.30 è di qualche ora in più.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno   Sab Set 16, 2017 11:50 am

Ci siamo sempre lamentati perché le segreterie "aspettano" troppo ad assegnare le supplenze, magari concedendo a qualcuno il lusso di prendersi del tempo per decidere...non è un comportamento corretto, questo l'hai notato tu stesso.
Se hai maggiori possibilità di punteggio, punta direttamente alla seconda. In caso contrario, prendi la prima, se arriva, e poi punta al completamento.

Lascio ad altri utenti di consigliarti in modo più competente.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno   Sab Set 16, 2017 11:54 am

Pippo16, ma almeno la prima disponibilità l'hai inviata?
sonia

MessaggioTitolo: Re: Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno   Sab Set 16, 2017 11:59 am

scusa pippo 16 ma ti hanno già chiamato da 3° fascia? in quale provincia sei? superiori o medie?
scusa se ti stresso ma è per capire la mia situazione; io sono in terza fascia superiori a torino ma non ho ricevuto ancora convocazioni!!!
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno   Sab Set 16, 2017 12:12 pm

Sono fino avente diritto o con scadenza? Più che le ore guarderei la durata e punterei su quella più lunga.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno   Sab Set 16, 2017 12:17 pm

Eh, ma dipende dal punteggio. Non spiega molto pippo. Ha postato due volte scrivendo le stesse cose senza specificare meglio. Io gli ho risposto solo in merito al quesito se possa far aspettare la segreteria dalle 10 alle 13, in caso di assegnazione della prima.
anna@84

MessaggioTitolo: Re: Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno   Sab Set 16, 2017 12:36 pm

Io chiamerei la mattina stessa la scuola che ti interessa di più, per sapere se sono arrivate deleghe di qualcuno davanti a te. Se non ne fossero arrivate, rischierei e aspettarei

Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: