Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

GI 1 fascia aggiornamento con riserve?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna@84

MessaggioTitolo: GI 1 fascia aggiornamento con riserve?    Sab Set 16, 2017 10:37 am

Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione. Ho letto le FAQ del MIUR sull'aggiornamento delle GAE e GI prima fascia e non ho capito una cosa: un docente che nel triennio passato non era presente in GI ma ha ottenuto la cautelare per le GAE (inserimento con riserva), nonostante abbia presentato modello b per l'inserimento in 2 fascia, non verrà inserito in prima fascia,giusto? Quindi non dovrebbero esserci sorprese in prima fascia, con le gi definitive?
Grazie mille a chi mi risponderà.
Tornare in alto Andare in basso
savsav

MessaggioTitolo: Re: GI 1 fascia aggiornamento con riserve?    Sab Set 16, 2017 11:17 am

E' un caos con queste riserve....secondo me se sono in seconda fascia non dovrebbero essere in prima. Da ricordare poi che in caso di nomina dalla graduatoria con riserva, il contratto è condizionato al giudizio di merito del ricorso, che qualora fosse sfavorevole verrà interrotto, inoltre, non sarà possibile utilizzare il punteggio di servizio.
anna@84

MessaggioTitolo: Re: GI 1 fascia aggiornamento con riserve?    Sab Set 16, 2017 11:27 am

Infatti: i riservisti Tfa e pas dovrebbero stare attenti. Io sono Tfa primo ciclo, ma ho rinunciato al ricorso per questo.
anna@84

MessaggioTitolo: Re: GI 1 fascia aggiornamento con riserve?    Dom Set 17, 2017 10:04 am

Spiego bene la situazione: una docente, inserita con riserva in gae, non era presente nè nelle gi provvisorie di quest'anno, nè nelle gi dello scorso triennio. Ora mi chiedo: potrei trovarla in prima fascia , quando saranno pubblicate le gi di prima? O la cosa non è possibile? Tra l'altro la signora in questione non era presente alle convocazioni da gae, quindi magari non è interessata..
JaneSnow

MessaggioTitolo: Re: GI 1 fascia aggiornamento con riserve?    Lun Set 18, 2017 11:23 am

Sono in seconda fascia per primaria e infanzia, primo inserimento, provincia di Milano, non ho fatto ricorso. Spulciando nelle graduatorie, di prima fascia, su 80 persone, 79 sono inserite con riserva, tra questi 79 c'è chi in seconda fascia è dietro di me anche di venti posizioni. È così in quasi tutte le scuole in cui sono inserita, dove le prime fasce sono piene di ricorsisti inseriti con riserva. Faccio meglio a considerarmi in coda all'ultimo a questo punto? Posso dire addio anche alle supplenze brevi, visto che la prima fascia è praticamente lunga 3/4 della seconda? O per il fatto di essere inseriti con riserva non rischieranno di prendere nulla dalla prima fascia, in attesa della plenaria?
anna@84

MessaggioTitolo: Re: GI 1 fascia aggiornamento con riserve?    Lun Set 18, 2017 11:31 am

In linea di massima, la convocazione arriva prima a loro, dal momento che sono in prima fascia. Certo, la loro situazione non è sicurissima: molti non prenderanno supplenza assegnata da prima fascia con riserva, perché, laddove perdessero la sentenza di merito, non potrebbero caricare nessun punto in graduatoria. Quindi è difficile sapere come si comporteranno. Quante disponibilità residue ci sono?
JaneSnow

MessaggioTitolo: Re: GI 1 fascia aggiornamento con riserve?    Lun Set 18, 2017 11:44 am

anna@84 ha scritto:
In linea di massima, la convocazione arriva prima a loro, dal momento che sono in prima fascia. Certo, la loro situazione non è sicurissima: molti non prenderanno supplenza assegnata da prima fascia con riserva, perché, laddove perdessero la sentenza di merito, non potrebbero caricare nessun punto in graduatoria. Quindi è difficile sapere come si comporteranno. Quante disponibilità residue ci sono?
Oggi la seconda convocazione da Usp, non so ancora cosa sia rimasto, ma non ci faccio comunque affidamento. Essendo un primo inserimento non mi aspetto un 30/06 o 31/08, ma solo supplenze brevissime, se sarò abbastanza fortunata e arriveranno a me. Guardando le prime fasce però..mah.

GI 1 fascia aggiornamento con riserve?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» fascia porta bebè
» un saluto a tutta la fascia d'ascolto
» un bell'aggiornamento!!!
» Parliamo di fasce?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: