Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Convocazioni GI secondaria Latina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Stop

MessaggioTitolo: Convocazioni GI secondaria Latina   Sab Set 16, 2017 12:06 pm

Sono iniziate?
Torna in alto Andare in basso
JohnK

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni GI secondaria Latina   Mar Set 19, 2017 6:51 pm

Stop ha scritto:
Sono iniziate?

Mi associo alla richiesta
Stop

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni GI secondaria Latina   Mar Set 19, 2017 8:44 pm

Personalmente ho ricevuto una convocazione ieri pomeriggio, tra i destinatari c'erano sia persone inserite in II che in III fascia.
Io sono in terza fascia.
Ho notato che alcuni istituti non hanno ancora pubblicato le definitive, potrebbero comunque aver iniziato a convocare?
Curry

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni GI secondaria Latina   Mar Set 19, 2017 10:23 pm

Anche io ieri ho ricevuto la prima convocazione. So che anche altre colleghe di seconda e terza fascia stanno iniziando a ricerverne.
Stop

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni GI secondaria Latina   Mar Set 19, 2017 10:46 pm

Curry sei in II fascia? Per quale cdc?
Io ieri per A-41 (informatica).
Stop

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni GI secondaria Latina   Mar Set 19, 2017 10:52 pm

Che tu sappia, un istituto può convocare anche se non ha pubblicato le graduatorie definitive?
Barbara1985

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni GI secondaria Latina   Mar Set 19, 2017 11:08 pm

Buonasera, ho un quesito da porre; sono inserita in II fascia sostegno provincia Napoli, oggi sono stata chiamata da MAD, da me mandate l'anno scorso, per la provincia di Avellino. Posso accettare senza rischi per la mia posizione in graduatoria d'Istituto provincia Napoli? Grazie a chi vorrà rispondermi
JohnK

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni GI secondaria Latina   Mer Set 20, 2017 2:33 am

Stop ha scritto:
Personalmente ho ricevuto una convocazione ieri pomeriggio, tra i destinatari c'erano sia persone inserite in II che in III fascia.
Io sono in terza fascia.
Ho notato che alcuni istituti non hanno ancora pubblicato le definitive, potrebbero comunque aver iniziato a convocare?

Io penso di si perché su IOL le graduatorie sono verdi. Posso chiederti che posizione hai in graduatoria: alta, media o bassa?
coka

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni GI secondaria Latina   Mer Set 20, 2017 3:40 am

Curry posso chiederti gentilmente dove hanno cominciato a chiamare le tue colleghe di terza fascia? Ti ringrazio!
Stop

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni GI secondaria Latina   Mer Set 20, 2017 8:03 am

JohnK ha scritto:
Io penso di si perché su IOL le graduatorie sono verdi. Posso chiederti che posizione hai in graduatoria: alta, media o bassa?
La mia posizione varia in un intorno di 20.
Curry

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni GI secondaria Latina   Mer Set 20, 2017 4:55 pm

Stop ha scritto:
Curry sei in II fascia? Per quale cdc?
Io ieri per A-41 (informatica).
Terza fascia per inglese e francese, medie e superiori
Curry

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni GI secondaria Latina   Mer Set 20, 2017 4:57 pm

coka ha scritto:
Curry posso chiederti gentilmente  dove hanno cominciato  a  chiamare  le tue colleghe di terza fascia? Ti ringrazio!
Di terza fascia, in qualche scuola media di Latina città e qualche borgo e Terracina

Convocazioni GI secondaria Latina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatina-latina!!!
» permesso per convocazioni USP
» Stipendio netto mensile docente di scuola secondaria con cattedra completa
» Come avvengono le convocazioni degli ata inseriti nella III fascia graduatorie d''istituto?
» Passaggio di ruolo da primaria a secondaria di secondo grado

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: