Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

tante convocazioni insieme, come ci si regola?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
verdeacqua

MessaggioTitolo: tante convocazioni insieme, come ci si regola?   Sab Set 16, 2017 12:07 pm

L'USP ha dato finalmente via libera alla pubblicazione delle GI definitive il 14/9 esortando le scuole a convocare il 15/9. Ora i supplenti stanno ricevendo molte convocazioni insieme, per lunedì 18/9.
Volevo chiedervi: quando si ricevono diverse proposte che si fa? Si possono accettare tutte (dando disponibilità, perchè magari poi accetta qualcuno prima in graduatoria?)? E se poi si risulta destinatari di più di una supplenza, si può scegliere quale accettare? O la cosa va in ordine cronologico, cioè la prima che ti assegnano ti devi prendere?
Una mia collega è prima in varie scuole (e seconda in altre) e volevo capire come funziona. Ho chiaro che ovviamente se accetta dove è prima, è sicura che la supplenza sia sua. Ma si da il caso che nella scuola preferita non sia la prima ... se mi spiegate come si fa, vi ringrazio. Anche se non mi interessa direttamente. Grazie!
Tornare in alto Andare in basso

tante convocazioni insieme, come ci si regola?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La regola aurea
» NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI
» Esorcisti e psichiatri insieme
» Cardioaspirina e Clexane insieme?
» Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: