Nuova procedura per ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuova procedura per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuova procedura per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuova procedura per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuova procedura per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuova procedura per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuova procedura per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuova procedura per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuova procedura per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuova procedura per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuova procedura per ricostruzione di carriera

2 partecipanti

Andare in basso

Nuova procedura per ricostruzione di carriera Empty Nuova procedura per ricostruzione di carriera

Messaggio Da satian Sab Set 16, 2017 12:56 pm

Salve sono un collaboratore passato di ruolo il 1 Settembre 2016,dal 1/09 di quest'anno sono stato trasferito nella sede di titolarità,in segreteria mi hanno comunicato che x la richiesta di ricostruzione di carriera c'è l'apposita procedura su Istanze on line,ieri ho inoltrato la domanda tramite la finestra VAI ALLA COMPILAZIONE RICOSTRUZIONE DI CARRIERA,la domanda è stata correttamente inoltrata alla scuola titolare,i problemi invece ci sono quando al secondo step andando su COMPILAZIONE DI DICHIARAZIONE DI SERVIZI,in pratica una volta inseriti tutti i servizi(alcuni risultano già presenti ma non tutti) vado su Salva e il sistema per magia non mi salva nulla vanificando almeno 1 ora buona di lavoro,ho provato anche a cambiare browser ma nulla stesso dilemma,una cosa però che ho riscontrato è che quando vado a compilare il punto 5 relativo al militare il sistema me lo fa inserire e salvare senza problemi,fatemi sapere se riuscite nell'impresa grazie 1000
satian
satian

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova procedura per ricostruzione di carriera Empty Re: Nuova procedura per ricostruzione di carriera

Messaggio Da spit80 Gio Set 28, 2017 6:13 am

Che errore ti da?

spit80

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova procedura per ricostruzione di carriera Empty Re: Nuova procedura per ricostruzione di carriera

Messaggio Da satian Mar Ott 03, 2017 10:33 pm

Nessun errore in pratica al momento di salvare non succede nulla,non salva non torna indietro,mi esce una schermata bianca di istanze on line
satian
satian

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova procedura per ricostruzione di carriera Empty Re: Nuova procedura per ricostruzione di carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.