Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Nuova procedura per ricostruzione di carriera

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
satian

MessaggioTitolo: Nuova procedura per ricostruzione di carriera   Sab Set 16, 2017 12:56 pm

Salve sono un collaboratore passato di ruolo il 1 Settembre 2016,dal 1/09 di quest'anno sono stato trasferito nella sede di titolarità,in segreteria mi hanno comunicato che x la richiesta di ricostruzione di carriera c'è l'apposita procedura su Istanze on line,ieri ho inoltrato la domanda tramite la finestra VAI ALLA COMPILAZIONE RICOSTRUZIONE DI CARRIERA,la domanda è stata correttamente inoltrata alla scuola titolare,i problemi invece ci sono quando al secondo step andando su COMPILAZIONE DI DICHIARAZIONE DI SERVIZI,in pratica una volta inseriti tutti i servizi(alcuni risultano già presenti ma non tutti) vado su Salva e il sistema per magia non mi salva nulla vanificando almeno 1 ora buona di lavoro,ho provato anche a cambiare browser ma nulla stesso dilemma,una cosa però che ho riscontrato è che quando vado a compilare il punto 5 relativo al militare il sistema me lo fa inserire e salvare senza problemi,fatemi sapere se riuscite nell'impresa grazie 1000
Tornare in alto Andare in basso
spit80

MessaggioTitolo: Re: Nuova procedura per ricostruzione di carriera   Gio Set 28, 2017 6:13 am

Che errore ti da?
satian

MessaggioTitolo: Re: Nuova procedura per ricostruzione di carriera   Mar Ott 03, 2017 10:33 pm

Nessun errore in pratica al momento di salvare non succede nulla,non salva non torna indietro,mi esce una schermata bianca di istanze on line

Nuova procedura per ricostruzione di carriera
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER
» consiglio su kit di ricostruzione da acquistare
» Krokodil, la nuova droga che divora il corpo
» ...la mia nuova strada verso un sogno
» Papa: nuova generazione di cattolici in politica

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: