Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Diploma da agrario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marioo

MessaggioTitolo: Diploma da agrario    Sab Set 16, 2017 7:35 pm

Salve sono diplomato agrario un pò di anni fa.
Ho fatto i 5 anni

Ho fatto iscrizione terza fascia ma mi chiedo se posso anche mandare MAD altra provincia o devo x forza aspettare la chiamata dalla terza fascia. Ho letto che mancano itp precisamente dove?
Grazie distinti saluti
Torna in alto Andare in basso
Marioo

MessaggioTitolo: Re: Diploma da agrario    Dom Set 17, 2017 3:30 pm

Ho capito che posso inviare la MAD ma volevo la conferma da chi ne sà di più per favore. Grazie
Magide

MessaggioTitolo: Re: Diploma da agrario    Dom Set 17, 2017 3:34 pm

Marioo ha scritto:
Salve sono diplomato agrario  un pò di anni fa.
Ho fatto i 5 anni

Ho fatto iscrizione terza fascia ma mi chiedo se posso anche mandare  MAD altra provincia o devo x forza aspettare la chiamata dalla terza fascia. Ho  letto che mancano itp precisamente dove?
Grazie distinti saluti

Puoi certamente inviare le MaD per la tua materia in tutte le scuole che vuoi, liberamente. Non ci sono dei tempi da rispettare, puoi farlo adesso come fra 5 mesi.
Il fatto che ne manchino è molto relativo, personalmente so che sono anzi in esubero un po' ovunque e che le ore sono pochine.
Provare non costa nulla comunque!
Marioo

MessaggioTitolo: Re: Diploma da agrario    Dom Set 17, 2017 3:54 pm

Grazie Magide sei molto gentile. Siccome che non sono certo di lavorare nella mia provincia pensavo di mandarla anche fuori, magari anche fuori regione ho lavorato due anni fa fuori qualche mese. Non ho molta esperienza di scuola ma ho esperienza nel lavoro e quindi magari nella MAD tengono conto anche di quello. Per la mad non c'è una graduatoria o c'è una interna all'istituto?
Magide

MessaggioTitolo: Re: Diploma da agrario    Dom Set 17, 2017 4:38 pm

Marioo ha scritto:
Grazie Magide sei molto gentile. Siccome che non sono certo di lavorare nella mia provincia pensavo di mandarla anche fuori, magari anche fuori regione ho lavorato due anni fa fuori qualche mese.  Non ho molta esperienza di scuola ma ho esperienza nel lavoro e quindi magari nella MAD tengono conto anche di quello. Per la mad non c'è una graduatoria o c'è una interna all'istituto?

Certamente sarebbe utile l'esperienza nel privato e siccome è il preside a decidere, di solito liberamente, potrebbe tenerne conto.
Come norme o regolamenti non ce ne sono che obblighino a creare una graduatoria interna ma ogni Istituto si regola come meglio crede. L'assunzione da MaD (tassativamente, prima esaurendo tutte le graduatorie) è completamente libera e a discrezione, appunto, dei presidi.
Marioo

MessaggioTitolo: Re: Diploma da agrario    Dom Set 17, 2017 6:08 pm

grazie sei gentilissima!

Diploma da agrario
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diploma perito agrario: quali materie si può insegnare?
» diploma conseguito presso istituto d'arte...cosa posso fare?
» conversione del voto di diploma triennale di scuola magistrale nel modello A/1
» Diploma alberghiero, si può insegnare?
» diploma di perfezionamento equiparato per legge o per Statuto punti 12

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: