Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Diploma da agrario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marioo

MessaggioTitolo: Diploma da agrario    Sab Set 16, 2017 7:35 pm

Salve sono diplomato agrario un pò di anni fa.
Ho fatto i 5 anni

Ho fatto iscrizione terza fascia ma mi chiedo se posso anche mandare MAD altra provincia o devo x forza aspettare la chiamata dalla terza fascia. Ho letto che mancano itp precisamente dove?
Grazie distinti saluti
Torna in alto Andare in basso
Marioo

MessaggioTitolo: Re: Diploma da agrario    Dom Set 17, 2017 3:30 pm

Ho capito che posso inviare la MAD ma volevo la conferma da chi ne sà di più per favore. Grazie
Magide

MessaggioTitolo: Re: Diploma da agrario    Dom Set 17, 2017 3:34 pm

Marioo ha scritto:
Salve sono diplomato agrario  un pò di anni fa.
Ho fatto i 5 anni

Ho fatto iscrizione terza fascia ma mi chiedo se posso anche mandare  MAD altra provincia o devo x forza aspettare la chiamata dalla terza fascia. Ho  letto che mancano itp precisamente dove?
Grazie distinti saluti

Puoi certamente inviare le MaD per la tua materia in tutte le scuole che vuoi, liberamente. Non ci sono dei tempi da rispettare, puoi farlo adesso come fra 5 mesi.
Il fatto che ne manchino è molto relativo, personalmente so che sono anzi in esubero un po' ovunque e che le ore sono pochine.
Provare non costa nulla comunque!
Marioo

MessaggioTitolo: Re: Diploma da agrario    Dom Set 17, 2017 3:54 pm

Grazie Magide sei molto gentile. Siccome che non sono certo di lavorare nella mia provincia pensavo di mandarla anche fuori, magari anche fuori regione ho lavorato due anni fa fuori qualche mese. Non ho molta esperienza di scuola ma ho esperienza nel lavoro e quindi magari nella MAD tengono conto anche di quello. Per la mad non c'è una graduatoria o c'è una interna all'istituto?
Magide