Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Chiarimento su completamento d'orario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jcq90

MessaggioTitolo: Chiarimento su completamento d'orario   Dom Set 17, 2017 9:27 am

Il completamento d'orario è un diritto insindacabile o, soprattutto da ora in poi con gli orari già definiti, è vincolato ai possibili incastri del docente in questione?
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento su completamento d'orario   Dom Set 17, 2017 10:11 am

E' un diritto, ma, a volte, non si può stravolgere l'orario definitivo...
Bebenite

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento su completamento d'orario   Dom Set 17, 2017 10:39 am

milla 2 ha scritto:

Sono interessata a 6 ore su sostegno, in una scuola primaria dove ho già lavorato lo scorso anno; conosco il bimbo con cui ho già lavorato e potrei garantirgli un minimo di continuita'. Ho bisogno però mi del completamento perché sei ore sono veramente poche ma se questo avvenisse abbastanza in là, rischierei di non poter completare?
anna@84

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento su completamento d'orario   Dom Set 17, 2017 10:56 am

Scusate, ma a me non risulta che gli iscritti in gae siano inseriti in tutte le scuola della provincia in prima fascia..sbaglio?
Bebenite

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento su completamento d'orario   Dom Set 17, 2017 10:59 am

anna@84 ha scritto:
Scusate, ma a me non risulta che gli iscritti in gae siano inseriti in tutte le scuola della provincia in prima fascia..sbaglio?

Chi è in Gae è anche in prima fascia nelle dieci scuole che ha scelto.
anna@84

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento su completamento d'orario   Dom Set 17, 2017 12:03 pm

Ah, hanno solo 10 scuole?non 20?
Bebenite

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento su completamento d'orario   Dom Set 17, 2017 12:11 pm

anna@84 ha scritto:
Ah, hanno solo 10 scuole?non 20?

Scusa io parlo per primaria ed ho scelto 10 i.c. ex circoli didattici.
Bebenite

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento su completamento d'orario   Dom Set 17, 2017 12:16 pm

Bebenite ha scritto:
milla 2 ha scritto:

Sono interessata a 6 ore su sostegno, in una scuola primaria dove ho già lavorato lo scorso anno; conosco il bimbo con cui ho già lavorato e potrei garantirgli un minimo di continuita'. Ho bisogno però mi del completamento perché sei ore sono veramente poche ma se questo avvenisse abbastanza in là, rischierei di non poter completare?

Up
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento su completamento d'orario   Dom Set 17, 2017 12:30 pm

Bebenite ha scritto:
milla 2 ha scritto:

In genere sul sostegno sono più flessibili sull'orario, ma penso che tu lo sappia meglio di me.
Bebenite

MessaggioTitolo: Re: Chiarimento su completamento d'orario   Dom Set 17, 2017 12:33 pm

Dec ha scritto:
Bebenite ha scritto:
milla 2 ha scritto:

Sono interessata a 6 ore su sostegno, in una scuola primaria dove ho già lavorato lo scorso anno; conosco il bimbo con cui ho già lavorato e potrei garantirgli un minimo di continuita'. Ho bisogno però del completamento perché sei ore sono veramente poche ma se questo avvenisse abbastanza in là, rischierei di non poter completare?

In genere sul sostegno sono più flessibili sull'orario, ma penso che tu lo sappia meglio di me.

Bene, perfetto, adesso manca solo la convocazione.

Chiarimento su completamento d'orario
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi su completamento di orario tra scuola statale e scuola paritaria
» diritto al completamento di orario
» un chiarimento
» GLH IN ORARIO DIVERSO DA QUELLO DI SERVIZIO
» orario di servizio dei docenti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: