Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
Masaniello

MessaggioTitolo: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Dom Set 17, 2017 12:56 pm

Promemoria primo messaggio :

http://m.orizzontescuola.it/nuccio-ordine-necessario-investire-sui-buoni-professori-ragazzi-gia-drogati-tecnologia/
Il fenomeno afferma che "La scuola e l’università – ha commentato il Prof. Ordine – non possono essere al servizio del mercato. I nostri ragazzi non devono scegliere l’indirizzo di studio con logica utilitarista: intraprendo quel corso perché ho buone ragioni di credere che mi consentirà di avere successo e guadagnare tanto denaro. No, la scuola è il luogo dove ci si forma come persone e si aprono le menti”.
Perfetto..iscrivetevi dunque dove vi garba, a scienze della pace,scienze dell aperitivo universitario ed altre amenità. ..
Ma non ROMPETE LE PALLET CON LA DISOCCUPAZIONE GIOVANILE.
Hai scelto una facoltà del cazzo, senza sbocchi e richieste del mercato?hai preferito "aprire la tua mente di cittadino? Bene.dopo la laurea-carta igienica provvedi a farti mantenere da mamma ' ,come già fanno moltissimi, oppure vai a pulire i cessi ma NON TI LAMENTARE, E NON PRETENDERE CHE LA SOCIETÀ SI FACCIA CARICO DELLE TUE SCELTE DA FALLITO
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Mer Set 20, 2017 11:03 pm

Spring ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:

No, non piace a tutti; neanche l'uva piace a tutti.
hai interrogato ogni persona al mondo?

Ripassati i fondamenti della logica, che è meglio.

Per affermare che una cosa "non piace a tutti", non c'è bisogno di aver interrogato tutto il mondo e aver avuto da tutti le stesse risposte, ma al contrario... basta aver incontrato almeno UNA SOLA persona a cui non piace, o non interessa gran che.
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Mer Set 20, 2017 11:05 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Spring ha scritto:

No, non piace a tutti; neanche l'uva piace a tutti.
hai interrogato ogni persona al mondo?

Per affermare che una cosa "non piace a tutti", non c'è bisogno di aver interrogato tutto il mondo e aver avuto da tutti le stesse risposte, ma al contrario... basta aver incontrato almeno UNA SOLA persona a cui non piace, o non interessa gran che.
E comunque non ho scelto l'uva a caso; l'uva non piace alle volpi.
boston

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Mer Set 20, 2017 11:27 pm

Masaniello ha scritto:
Caspita..che perle di saggezza ..
Se fossi una donna e leggessi queste teorie antisesso,  correrei dal chirurgo a ricostruirmi il clitoride. .
LA clitoride, è femminile ! Stiamo femminilizzando il ministro ed il sindaco e tu maschilizzi quel che è sempre stato femminile ?

Sessista !

Sei uno dei pochi che lo sa. La chiamano tutti "il" è neppure san dov'è!
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Mer Set 20, 2017 11:32 pm

boston ha scritto:
Masaniello ha scritto:
Se fossi una donna e leggessi queste teorie antisesso,  correrei dal chirurgo a ricostruirmi il clitoride. .
LA clitoride, è femminile ! Stiamo femminilizzando il ministro ed il sindaco e tu maschilizzi quel che è sempre stato femminile ?

Sessista !

E comunque, che abbia un appellativo maschile o femminile non importa, ma perché mai dovrebbe avere bisogno di ricostruzioni chirurgiche? Il clitoride, o la clitoride che sia, mica si consuma o si deforma con l'uso, eh!
geo&geo

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Mer Set 20, 2017 11:36 pm

visto che la sezione è "didattica" :-)
https://vimeo.com/222111805
boston

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Mer Set 20, 2017 11:37 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
boston ha scritto:
Masaniello ha scritto:

Sessista !

E comunque, che abbia un appellativo maschile o femminile non importa, ma perché mai dovrebbe avere bisogno di ricostruzioni chirurgiche? Il clitoride, o la clitoride che sia, mica si consuma o si deforma con l'uso, eh!

Infatti ha detto una cazzata grande come una casa solo per tentare di essere spiritoso.
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Mer Set 20, 2017 11:48 pm

Masaniello

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Mer Set 20, 2017 11:52 pm

Mi riferivo all imene. .
Un po di dislessia. ..
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Mer Set 20, 2017 11:56 pm

Masaniello ha scritto:
Sempreconfusa, in che senso, "non metti più bocca sull argomento"??

in senso unico. non mettere le ali, come bocca , tale orecchio.

comunque vedo che anche qui molto virus chumbawamba ehehe
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Gio Set 21, 2017 12:36 am

Masaniello ha scritto:
Mi riferivo all imene. .
Un po di dislessia. ..
In effetti non capivo cosa volessi dire.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Gio Set 21, 2017 12:38 am

avido, cita spesso la dislessia come scappatoia quando si trova nel vicolo cieco, oppure...le infrastrutture :-)
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Gio Set 21, 2017 6:58 am

Masaniello ha scritto:
Mi riferivo all imene. .
Un po di dislessia. ..

Mi viene il dubbio che la tua conoscenza effettiva dell'anatomia femminile sia piuttosto limitata.
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Gio Set 21, 2017 7:02 am

più se ne parla e meno se ne sa: in genere funziona così
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Gio Set 21, 2017 9:00 am

In effetti di imeni interi non me ne sono mai capitati..e meno male..
Le auto le preferisco già rodate. .quei 2000-2500 km da farsi a max 2000 giri e bassa velocità non li sopporto. L imene l ho visto solo sul garzanti illustrato . Sembra la paratia stagna di coda di un aereo..però gli aerei è meglio se siano vergini da questo punto di vista...
Spring

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Gio Set 21, 2017 9:19 am

paniscus_2.0 ha scritto:

forse non hai capito, preso dalla smania di attaccarmi (non so ancora il perchè).
Io ho detto, il sesso piace e a tutti. Secondo la logica ho interrogato tutte le persone del mondo (si, lo ammetto) e mi hanno risposto positivamente.
La mia domanda quindi, era da intendersi: hai interrogato, anche tu, tutte le persone del mondo?
Ora è più chiaro? Rilassati...
GA.BRI

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Gio Set 21, 2017 9:31 am

[quote="Masaniello"]In effetti di imeni interi non me ne sono mai capitati..e meno male..
Le auto le preferisco già rodate. .quei 2000-2500 km da farsi a max 2000 giri e bassa velocità non li sopporto. L imene l ho visto solo sul garzanti illustrato . Sembra la paratia stagna di coda di un aereo..però gli aerei è meglio se siano vergini da questo punto di vista...[/quote]

È sorprendente che tu abbia visto l'imene solo sul Garzanti illustrato. No, scusa, volevo dire allucinante, come tante altre cose che leggo qui. Ma la spazzatura non si butta più?
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Gio Set 21, 2017 9:57 am

Beh non faccio il ginecologo
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Gio Set 21, 2017 11:04 am

Come..non lo sai? La spazzatura non si butta più...si ricicla! E di solito, in base allo scomparto che occupa, sai già come viene riciclata. Tu che ti collochi sempre qui,nonostante tutto, devi avere già scelto.
GA.BRI

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Gio Set 21, 2017 11:07 am

Vedo che quando nessuno ti calcola rispondi pure per gli altri, cioè sempre, con stupidaggini naturalmente
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Gio Set 21, 2017 11:13 am

GA.BRI ha scritto:
Vedo che quando nessuno ti calcola rispondi pure per gli altri, cioè sempre, con stupidaggini naturalmente

vedi che hai visto male, mi hanno calcolato finché ho partecipato. Poi mi sono semplicemente fermata di argomentare nel merito (mi hai calcolato anche tu, vedi meglio) perché avevo già detto tutto.
Non per ogni cosa che scrivo mi devono fare l'applauso, io mica lo cerco. Magari è un problema tuo, che così speravi con i tuoi interventi, e invece...sei finita nella "spazzatura" come gli altri che critichi!

Scelta autonoma!
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Gio Set 21, 2017 1:55 pm

Masaniello ha scritto:
In effetti di imeni interi non me ne sono mai capitati..e meno male..
Le auto le preferisco già rodate. .quei 2000-2500 km da farsi a max 2000 giri e bassa velocità non li sopporto. L imene l ho visto solo sul garzanti illustrato . Sembra la paratia stagna di coda di un aereo..però gli aerei è meglio se siano vergini da questo punto di vista...
Dunque l'immunodeficienza é male e l'imenodeficienza é bene
udl

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Gio Set 21, 2017 2:08 pm

Ognuno ha, per carità, i propri gusti: per me fare un bel rodaggio completo è stato un sommo piacere. :-)
Francesca4

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Gio Set 21, 2017 4:07 pm

Spring ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
Dissento da avido.
Pur considerando l'eventualità, penso si tratti di uno sparuto gruppo di persone.
Come ho avuto modo di commentare con una mia collega, purtroppo da settembre in pensione, è dal modo in cui i colleghi varcano la sala prof. che si capisce se la loro vita affettiva sia appagante o meno, e lei sorridendo annuiva.
lo capite guardando il pacco o le palle degli occhi?

Se speravi di passarla liscia con battute così triviali e sboccate, ti invito a ricrederti!
In primis i miei colleghi sono prevalentemente donne, almeno il 60%, e io sono convintamente eterosessuale per cui non sono assolutamente interessata a quell'oggetto d'osservazione, e questo senza considerare che mi piace guardare tutti indistintamente in faccia;
mi arrabbierei non poco se i miei colleghi maschi volessero indugiare con lo sguardo sulle mie qualità fisiche, anche perché in quel caso sarebbe difficile potermi contemporaneamente guardare negli occhi: sono docenti, non contorsionisti!
Ma ho la fortuna di frequentare gentiluomini e sono questi che popolano la sala docenti, poi se dovesse capitarmi qualche cretino vuol dire che non potrà sperare in una relazione professionale proficua, ma non rinuncerei a metterlo alla berlina.
Mi sembra il minimo!
E ora veniamo al punto: le persone appagate da una soddisfacente relazione affettiva sono particolarmente serene e disponibili nei confronti del prossimo, e se non ci sei ancora arrivato, me ne farò una ragione!
Spring

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Gio Set 21, 2017 4:13 pm

Francesca4 ha scritto:

Se speravi di passarla liscia con battute così triviali e sboccate, ti invito a ricrederti!
In primis i miei colleghi sono prevalentemente donne, almeno il 60%, e io sono convintamente eterosessuale per cui non sono assolutamente interessata a quell'oggetto d'osservazione, e questo senza considerare che mi piace guardare tutti indistintamente in faccia;
mi arrabbierei non poco se i miei colleghi maschi volessero indugiare con lo sguardo sulle mie qualità fisiche, anche perché in quel caso sarebbe difficile potermi contemporaneamente guardare negli occhi: sono docenti, non contorsionisti!
Ma ho la fortuna di frequentare gentiluomini e sono questi che popolano la sala docenti, poi se dovesse capitarmi qualche cretino vuol dire che me ne farei una ragione, ma non senza averlo messo alla berlina.
Mi sembra il minimo!
E ora veniamo al punto: le persone appagate da una soddisfacente relazione affettiva sono particolarmente serene e disponibili nei confronti del prossimo, e se non ci sei ancora arrivato, me ne farò una ragione!

Io mi sono riferito all'uso da parte tua del maschile "i colleghi". Credevo ti riferissi agli uomini.
Per il resto sono d'accordo con te che scopare fa stare meglio, lo dico molte volte alle mie colleghe un po' acide.
Sono un po meno d'accordo quando ti illudi che le persone non guardino una persona dell'altro sesso come una possibile preda sessuale, fa parte dell'istinto.
E sono anche pronto a scommettere che i tuoi colleghi gentiluomini, sono i primi in sala docenti, al primo collegio docenti a commenatre le colleghe (nuove arrivate e non).
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ    Gio Set 21, 2017 4:18 pm

Ormai è autunno
la stagione di caccia si è conclusa
i machi languono pieni di ormoni
e urlano alla luna,
sudore e nostalgia.

ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Seguente
 Argomenti simili
-
» Mantenere i proprio genitori

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: