Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

chiarimenti regolamento supplenze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
hilfes

MessaggioTitolo: chiarimenti regolamento supplenze   Dom Set 17, 2017 3:01 pm

Salve a tutti,
leggendo la circolare sulla supplenze aggiornata all'a.s. 2017/2018 ho sottolineato questo passaggio:" è anche consentito, prima della stipula del contratto, rinunciare ad uno “spezzone” per accettare una supplenza su posto intero sino al 30 giugno o 31 agosto, purché all’atto della convocazione non vi fossero cattedre o posti interi. È fatta salva comunque la possibilità del completamento orario."
Vorrei chiedere conferma della mia interpretazione, facendovi un esempio che mi riguarda. Domani 18/09 rispondo affermativamente ad una convocazione(per 4 ore settimanali fino al 30/06), l'unica ricevuta finora, poi nella mattinata ricevo una convocazione per 18 ore sempre fino al 30/06 e il 19/09 mi dicono che può essere mia. Il 19/09 giorno in cui devo prendere servizio nella prima scuola per le 4 ore, posso rinunciare perchè ho diritto al posto da 18? In base a quanto scritto sopra nel regolamento.
E' un discorso un pò ingarbugliato ma spero che qualcuno riesca a chiarirmi le idee.Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: chiarimenti regolamento supplenze   Dom Set 17, 2017 3:24 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/09/16/cattedra-libera-al-306-e-possibile-lasciare-lo-spezzone-chiarimenti-per-la-scuola/
hilfes

MessaggioTitolo: Re: chiarimenti regolamento supplenze   Dom Set 17, 2017 3:30 pm

Quindi trattandosi la mia di graduatoria d'istituto 3° fascia non è possibile? Giusto.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: chiarimenti regolamento supplenze   Dom Set 17, 2017 6:11 pm

Secondo Paolo Pizzo (e secondo me, ma questo conta meno di zero), no. Puoi comunque provare a sentire la scuola dello spezzone e sentire se ti fanno questo favore, ma non lo puoi pretendere.
hilfes

MessaggioTitolo: Re: chiarimenti regolamento supplenze   Dom Set 17, 2017 8:50 pm

Grazie della chiarezza. Molto gentile.

chiarimenti regolamento supplenze
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL REGOLAMENTO DEL FORUM
» N.15/XXI LEG/ 1458- nuovo regolamento della marina militare
» Regolamento Generale delle Sezioni dedicate alla Compravendita
» L'Idea Libertaria dell'Anarchia
» L'esercito della salvezza...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: