normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo Empty normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo

Messaggio Da cercorisposte Dom Set 17, 2017 3:08 pm

Salve scrivo per sapere se a qualcuno succede nel proprio istituto la stessa cosa come accade a me ormai da diversi anni cioè da quando sono passata dal sostegno al posto comune essendo laureata in scienze della formazione primaria oltre che insegnare inglese nella mia classe, in cui ho anche l'ambito scientifico quindi matematica scienze geografa informatica e tecnologia,mi vengono assegnate per insegnare inglese, due a volte tre classi in altri plessi abbastanza disagevoli da raggiungere e il mio orario è sempre spezzatino con due a volte 3 buchi settimanali, ore che certamente non vengono pagate ma disagevoli per chi abita lontano perchè non può certo tornare a casa. Poi ci sono colleghe che pur essendo specializzate in inglese insegnano solo nella propria classe e non vengono mai fatte uscure per andare in altre come invece accade a me. Vorrei quindi sapere se esiste una normativa su questa cosa se è legale farci uscire dalla classe per andare ad insegnare inglese. Poi a chi si e chi no. ne ho parlato anche con la vicaria della scuola e lei mi ha risposto che è tutto in regola secondo la legge, e ho fatto anche la rimostranza perchè dobbiamo avere sempre le stesse questa situazione disagevole, mentre ci sono persone che rimangono solo e sempre nella sua classe io le chiamo le intoccabili. lei ha risposto che io sono una delle ultime in graduatoria interna e mi tocca. Quindi vorrei sapere per tutelarmi da tutto questo, da chi è più esperto di me se c'è la legge che permette ai dirigenti di fare tutto questo è legale? potrei avere proprio il numero preciso della legge? Grazie a chi saprà rispondermi.

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo Empty Re: normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo

Messaggio Da Gianfranco Dom Set 17, 2017 7:58 pm

D.lgs 165/2001, DPR 81/2009 e legge 107/2015
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo Empty Re: normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo

Messaggio Da cercorisposte Dom Set 17, 2017 8:29 pm

Grazie per la risposta ma prima di leggere la normativa in parole semplici potresti dirmi se è tutto legale come si sta comportando la mia scuola?

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo Empty Re: normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo

Messaggio Da Gianfranco Dom Set 17, 2017 9:56 pm

Non rilevo nulla di illegittimo. Rientra tutto nelle prerogative del DS.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo Empty Re: normativa per l'insegnamento della lingua inglese scuola primaria posto comune di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.