Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Supplenza FAD 18 ore e nuove convocazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
library

MessaggioTitolo: Supplenza FAD 18 ore e nuove convocazioni   Dom Set 17, 2017 7:08 pm

Salve,
ho accettato una supplenza FAD di 18 ore. Alla convocazione da nuova graduatoria non sarò io l'avente diritto, il contratto, però, riporta la data in cui terminerà la supplenza (ottobre). Domando se, in seguito alla pubblicazione delle graduatorie definitive, ancora non pubblicate, essendo impegnata per 18 ore, potrò comunque essere convocata da altre scuole mentre risulto in servizio in questa.
Tornare in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Supplenza FAD 18 ore e nuove convocazioni   Dom Set 17, 2017 7:22 pm

Come fa una supplenza FAD ad avere una data certa?
library

MessaggioTitolo: Re: Supplenza FAD 18 ore e nuove convocazioni   Lun Set 18, 2017 11:04 am

Hai colto perfettamente il punto, finora non mi era mai successo di avere, per una FAD, un contratto con data certa, ma in segreteria mi hanno detto che quando convocheranno dalle nuove graduatorie dovrò restituire il contratto. La mia domanda nasce proprio da questa situazione, se invece che una FAD il sistema visualizza una data certa, potrò ricevere convocazioni mentre risulto in servizio in questa scuola?
Spring

MessaggioTitolo: Re: Supplenza FAD 18 ore e nuove convocazioni   Lun Set 18, 2017 12:37 pm

library ha scritto:
Salve,
ho accettato una supplenza FAD di 18 ore. Alla convocazione da nuova graduatoria non sarò io l'avente diritto, il contratto, però, riporta la data in cui terminerà la supplenza (ottobre). Domando se, in seguito alla pubblicazione delle graduatorie definitive, ancora non pubblicate, essendo impegnata per 18 ore, potrò comunque essere convocata da altre scuole mentre risulto in servizio in questa.
non è che dice fino ad avente diritto e comunque non oltre...e la data?
library

MessaggioTitolo: Re: Supplenza FAD 18 ore e nuove convocazioni   Lun Set 18, 2017 2:20 pm

No, riporta la data. Sembra però che sia un problema del sidi che richiede l'inserimento di una data certa altrimenti non permette di inserire il contratto.
crig

MessaggioTitolo: Re: Supplenza FAD 18 ore e nuove convocazioni   Lun Set 18, 2017 2:26 pm

A me è arrivata oggi una convocazione da fad senza la data, ma con la dicitura "fino all'assunzione degli aventi diritto".

Supplenza FAD 18 ore e nuove convocazioni
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: