info compilazione ricostruzione di carriera su iol Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info compilazione ricostruzione di carriera su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info compilazione ricostruzione di carriera su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info compilazione ricostruzione di carriera su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info compilazione ricostruzione di carriera su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info compilazione ricostruzione di carriera su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info compilazione ricostruzione di carriera su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info compilazione ricostruzione di carriera su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info compilazione ricostruzione di carriera su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info compilazione ricostruzione di carriera su iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info compilazione ricostruzione di carriera su iol

Andare in basso

info compilazione ricostruzione di carriera su iol Empty info compilazione ricostruzione di carriera su iol

Messaggio Da giuliachiara Lun Set 18, 2017 9:54 am

buongiorno, ieri ho compilato la mia ricostruzione di carriera su iol ma ho dei dubbi in riguardo ad alcuni dati che ho inserito nella sezione "aggiungi form", hcome sede di servizio ho inserito il comune dove è ubicata la scuola e come denominazione servizio il nome del circolo, non ho inserito il nome meccanografico della scuola RMIC...., quando ho fatto il riepilogo sul foglio excel alla colonna voce sede di servizio non compariva nulla, è normale? Grazie.

giuliachiara

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.04.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.