Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Aiuto, un consiglio!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alessandro12

MessaggioTitolo: Aiuto, un consiglio!!!!   Lun Set 18, 2017 10:01 am

Scusate se porgo una domanda, ma sinceramente non ho idea di cosa possa e debba accadere. Sono entrato di ruolo questanno, due I.C. con quattro scuole,distanti 1 ora di macchina, curve a gomito e strade strette (non autostrada per intenderci). Ho la 104 per mia madre. Orbene, sono uscite le convocazioni per le supplenze ed ho constatato che, nella mia classe di consocorso, vi sono tre scuole che richiedono insegnanti. Con un avvocato stiamo preparando un atto di diffida per le COE che mi hanno dato, in quanto, come in miei precedenti topic, risulta disagevole la mia presenza. Orbene, chiedo: ma non è possibile prendere il completamento orario da una cattedra che è uscita ora e che dovrebbe essere data ad uno delle GAE?
Altra domanda, se posso: è uscita fuori una cattedra per supplenza annuale per la mia classe di concorso da parte dell' IC dove vado a fare COE (le COE di tale I.C. le sto facendo su due plessi scolastici in due comuni diversi e non nel comune dove ha sede l'IC). Non spettavano a me queste ore?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aiuto, un consiglio!!!!   Mar Set 19, 2017 2:13 am

1) Non puoi pretendere che ti cambino la cattedra.
2) Cosa vuol dire che vai a fare coe? Se è la scuola di titolarità, sì; se è quella di completamento, no.
Torna in alto Andare in basso

Aiuto, un consiglio!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio su regalino
» consiglio per la mia tesora luna!..
» consiglio gel base
» Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA
» Aiuto......Astenozoospermia teratozoospermia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: