Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Marechiaro

MessaggioTitolo: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI   Lun Set 18, 2017 11:31 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
mi rivolgo ai colleghi di terza e seconda fascia iscritti nelle GI di Milano e provincia: state ricevendo molte convocazioni? Io finora un paio su materia e diverse su sostegno.
Grazie a chi vorrà contribuire.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Joen

MessaggioTitolo: Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI   Ven Ott 06, 2017 2:58 pm

Matematica chiamano da terza fascia in tutto il nord
rose1991

MessaggioTitolo: Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI   Mar Ott 10, 2017 12:11 pm

Marechiaro ha scritto:
Salve a tutti,
mi rivolgo ai colleghi di terza e seconda fascia iscritti nelle GI di Milano e provincia: state ricevendo molte convocazioni? Io finora un paio su materia e diverse su sostegno.
Grazie a chi vorrà contribuire.

Non ho ricevuto nulla nella scorsa settimana, stamattina ho ricevuto una convocazione per 5 cattedre di sostegno però penso che non mi chiameranno. Come al solito
rose1991

MessaggioTitolo: Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI   Gio Ott 26, 2017 5:04 pm

Se arriva una disponibilità alla supplenza e non si risponde, la scuola mi invierà ugualmente altre disponibilità qualora dovessero esserci?
Spring

MessaggioTitolo: Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI   Gio Ott 26, 2017 5:51 pm

rose1991 ha scritto:
Se arriva una disponibilità alla supplenza e non si risponde, la scuola mi invierà ugualmente altre disponibilità qualora dovessero esserci?
dopo la seconda rinuncia, o non risposta, ti mettono in coda.
cati91

MessaggioTitolo: Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI   Gio Ott 26, 2017 11:47 pm

aspetto anch'io convocazioni. L'ultima la settimana scorsa, poi più nulla. Ho presentato la mia domanda a Monza perchè mi sembrava una buona scelta per mia classe di concorso, la A 28, ma non ho ancora ottenuto una supplenza, neanche breve. Non sono messa neanche malissimo.
Biosan

MessaggioTitolo: Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI   Ven Ott 27, 2017 5:00 pm

Con che punteggio si sta lavorando a Milano sulla A028 da terza fascia?
rose1991

MessaggioTitolo: Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI   Ven Ott 27, 2017 7:46 pm

cati91 ha scritto:
aspetto anch'io convocazioni. L'ultima la settimana scorsa, poi più nulla. Ho presentato la mia domanda a Monza perchè mi sembrava una buona scelta per mia classe di concorso, la A 28, ma non ho ancora ottenuto una supplenza, neanche breve. Non sono messa neanche malissimo.

Stessa identica cosa per me
tecnologo alim

MessaggioTitolo: Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI   Dom Ott 29, 2017 4:22 am

Ma qualche scuola sta ancora chiamando per sostegno? Ci saranno altre chiamate quando a metà Novembre arriverà la seconda integrazione dei posti sostegno? A volte queste supplenze iniziano a Gennaio?
rose1991

MessaggioTitolo: Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI   Gio Nov 02, 2017 8:59 pm

mi hanno chiamato per una supplenza di una settimana in una scuola dove sono 133 in graduatoria, la cosa strana è che questa volta non ho ricevuto una convocazione per disponibilità prima, ma mi hanno chiamato direttamente per dirmi se volevo la supplenza. come mai? vorrei capire un pò meglio il funzionamento
tecnologo alim

MessaggioTitolo: Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI   Mer Gen 03, 2018 10:48 am

A me hanno chiamato su sostegno medie, con vari rinnovi farò tutto l'anno in provincia di Milano da Ottobre a Giugno con 45 punti. A voi com'è andata?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI   Mer Gen 03, 2018 11:31 am

rose1991 ha scritto:
mi hanno chiamato per una supplenza di una settimana in una scuola dove sono 133 in graduatoria, la cosa strana è che questa volta non ho ricevuto una convocazione per disponibilità prima, ma mi hanno chiamato direttamente per dirmi se volevo la supplenza. come mai? vorrei capire un pò meglio il funzionamento

Le segreterie fanno un po' come vogliono, specie se hanno fretta di nomiare. Immagino comunque che la telefonata sia stata fatta a più candidati e sia stata protocollata

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Prima fascia: info su come si raggiunge.
» ricorso ITP in ritardo
» Sto facendo la terza fivet
» Servizio prestato senza titolo di accesso, in seconda e terza fascia
» III fascia GI Trento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: