gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni - Pagina 2 Empty gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni

Messaggio Da mastranna Lun Set 18, 2017 2:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho una gravidanza gemellare, ho accettato una supplenza breve su infanzia fino al 01/10/2017 e preso servizio ma il gine mi ha fatto il certificato di gravidanza a rischio visti alcuni problemi che si sono presentati. Vorrei sapere

1. se nel frattempo ricevo un incarico al 30 giugno posso lasciare la breve senza prendere servizio dato che sono in interdizione?
2. se non ricevo proroga percepirò comunque un'indennità finchè non avrò altre chiamate?

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso


gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni - Pagina 2 Empty Re: gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni

Messaggio Da Valno Sab Set 30, 2017 3:41 pm

L'avvocato mi rimanda da un altro avvocato... fanno il rimballo tra loro. Il ricorso è ancora senza sentenza definitiva

Valno

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.09.17

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni - Pagina 2 Empty Re: gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni

Messaggio Da Dec Sab Set 30, 2017 4:05 pm

Certo, come tutti. Penso che ti porrai il problema nel caso la sentenza dovesse arrivare e fosse negativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni - Pagina 2 Empty Re: gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni

Messaggio Da Valno Sab Set 30, 2017 4:24 pm

Ovvio che si

Valno

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.09.17

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni - Pagina 2 Empty Re: gravidanza a rischio supplenza breve e convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.