Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Lasciare FAD per data certa non al 30/06?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
masimba

MessaggioTitolo: Lasciare FAD per data certa non al 30/06?   Lun Set 18, 2017 5:05 pm

Come da oggetto, è possibile lasciare una supplenza fino ad avente diritto per una con data certa di soli 30 giorni?
Un altro dubbio: se quando verranno rifatte le convocazioni dalle gi definitive, risultassi di nuovo io destinataria dello stesso contratto, cosa accadrebbe se non accettassi di rinnovare?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Torna in alto Andare in basso
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Lasciare FAD per data certa non al 30/06?   Lun Set 18, 2017 5:24 pm

Puoi lasciare supplenza da FAD per una con data certa.
masimba

MessaggioTitolo: Re: Lasciare FAD per data certa non al 30/06?   Lun Set 18, 2017 5:26 pm

Grazie infinite ☺
Puoi aiutarmi anche col secondo quesito?
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Lasciare FAD per data certa non al 30/06?   Lun Set 18, 2017 5:32 pm

Non sono sicura della risposta. Credo che sia a tutti gli effetti una nuova convocazione, ma dai un'occhiata a questa guida, magari trovi la risposta. Oppure aspetta la risposta di qualche utente più esperto di me...

http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2016/10/VADEMECUM-supplenze2.pdf
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Lasciare FAD per data certa non al 30/06?   Lun Set 18, 2017 5:32 pm

Non saresti obbligata a continuare e potresti scegliere un'altra scuola. Credo sia successo a molti di non trovarsi bene in una scuola e sperare di poter iniziare altrove. Non so se sia questo il tuo caso, ma stai tranquilla comunque. E in bocca al lupo
masimba

MessaggioTitolo: Re: Lasciare FAD per data certa non al 30/06?   Lun Set 18, 2017 5:34 pm

Grazie per le risposte tempestive! Siete stati utilissimi

Lasciare FAD per data certa non al 30/06?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La luna influenza la data del parto o è tutta fantascienza???
» 30 maggio: data presunta parto!
» calcolo data inizio obbligatoria HELP!!!!
» Nel mio diploma non è inserita la data
» Non mi compare più la data dello scatto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: